Il club di Serie A, che disputa pure i match d’Europa, non ha più esterni e l’emergenza infortuni viene fuori.
Quest’oggi, la società, ha pubblicato un comunicato ufficiale dove ha spiegato quelle che sono le condizioni del proprio esterno, che complica le cose sulla fascia per il tecnico che ha da affrontare pure la sfida in Europa, dopo i difficili momenti dal quale vuole venire fuori vissuti in campionato.
Nelle ultime partite non è andata benissimo, le cose si complicano adesso con il comunicato ufficiale che conferma i quattro mesi di stop, dopo quanto accaduto di recente, con l’infermeria del club che si è riempita.
La notizia è arrivata quest’oggi in merito all’infortunio che compromette le cose per un club in Serie A che, dovendo affrontare anche gli impegni d’Europa e poco prima della sosta, perde due esterni e si trova in piena emergenza.
Quattro mesi di stop che complicano le cose per il tecnico Italiano, dovendo far fronte ad una vera e propria emergenza infortuni.
Nell’ultima sfida di Conference League, oltre alla situazione di Dodò, sono monitorare le condizioni di Kayode che salterà le ultime due gare prima della sosta. Adesso le corsie laterali, per Vincenzo Italiano, sono tagliate in due dall’emergenza infortuni al club viola.
Secondo quanto riportato da Firenzeviola, Micheal Kayode non solo salterà la sfida di Conference League contro il Cukaricki, ma non sarà neppure convocato per la sfida contro il Bologna, nell’ultima gara di campionato prima della sosta. Tornerebbe dopo la sosta e non il 12 novembre, mandando in apprensione Vincenzo Italiano che si trova ora senza esterni, considerando l’assenza del lungodegente Dodò, out per 4 mesi e con la Fiorentina che ha annunciato pubblicamente i suoi tempi di recupero, quest’oggi.
La Fiorentina potrebbe utilizzare Biraghi e Parisi adattati, con uno su una fascia e l’altro sulla corsia opposta. Perché ora la Fiorentina è senza esterni, considerando quella che è la situazione legata a Kayode e Dodò.
Nel comunicato ufficiale pubblicato dalla Fiorentina, quest’oggi, si legge che Dodò sarà praticamente out per quattro mesi dopo esser stato operato a Villa Stuart proprio nella giornata di lunedì, ufficializzando quelli che sono i tempi di recupero del brasiliano. L’alternativa a Biraghi e Parisi, in questo momento, è legata ad una difesa a tre che Italiano vorrebbe evitare.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…