Momento non del tutto facile per Stefano Pioli che rischia seriamente l’esonero dal Milan nelle prossime partite. Sono ore contate per l’allenatore che è in una situazione difficile da gestire.
Arrivano delle novità importanti in casa Milan con la scelta di un possibile cambio alla guida tecnica, perché c’è il tecnico rossonero che può seriamente pensare di essere a rischio visto ciò che sta accadendo.
Ora la società prova una nuova e possibile ultima mossa disperata per ottenere dei nuovi risultati, ma senza questi che ci sarà un chiaro ed evidente cambiamento in casa Milan.
Milan: esonero Pioli, le ultime
I risultati non premiano Stefano Pioli che è a rischio esonero nel Milan. Il tecnico dello scudetto ritrovato dopo tanti anni ora sta vivendo un altro momento difficile come già capitato nelle ultime stagioni. Questa volta però sembra che qualcosa non vada in maniera seria. Oltre a perdere gli scontri diretti in malo modo in campionato e Champions, ora anche la classifica di Serie A si complica dopo l’ultima sconfitta a sorpresa per 0-1 in casa contro l’Udinese che non aveva mai vinto quest’anno.
Il Milan scivola al 3 posto in Serie A a 6 punti dalla capolista Inter e ora rischia di dover inseguire tutta la stagione. Anche in Champions League le cose non vanno per il meglio e la partita contro il PSG diventa già decisiva visti i soli 2 punti in classifica dopo 3 giornate. Per questo motivo ora Pioli è in bilico e si pensare anche ad un serio rischio esonero per le prossime settimane.
Pioli Milan: ore contate
La prossima partita di Champions League Milan PSG è decisiva per il girone e per il futuro di Pioli che in questa gara e nella prossima di campionato contro il Lecce si gioca tutto. Con altri due risultati negativi la società può seriamente valutare la possibilità di esonerare l’allenatore.
La vittoria manca da mese, dallo scorso 7 ottobre e per questo motivo che PSG e Lecce diventano decisive per il futuro di Pioli che può essere anche esonerato dalla società. Situazione complicata che può portare all’arrivo in stagione in corso di un nuovo allenatore.
Milan: Conte il sostituto di Pioli
Si parla di Antonio Conte come possibile sostituto di Pioli in caso di esonero dal Milan. L’ex tecnico di Inter e Juve non si farebbe nessun problema ad approdare in rossonero e ha già rivelato di voler tornare presto su una panchina.