Juventus%3A+Allegri+fa+crescere+l%26%238217%3Bentusiasmo%2C+la+decisione+del+club
calcionowit
/2023/11/07/mini-abbonamenti-juventus-biglietti/amp/
News

Juventus: Allegri fa crescere l’entusiasmo, la decisione del club

La Juventus di Max Allegri continua la sua striscia di risultati e ora vuole provare a mettere lo scontro diretto con l’Inter nel mirino con la possibilità di giocarsi qualcosa di importante come lo scudetto.

Dopo due anni difficili e disastrosi dal punto di vista dei risultati c’è ora la volontà di raggiungere qualcosa di importante da parte del club bianconero.

Mini abbonamenti Juve Allegri – Foto ANSA (Calcionow.it)

L’allenatore potrebbe avere una spinta maggiore nella seconda parte del campionato grazie alla società che è pronta ad intervenire per dare un segnale importante.

Juventus: Allegri e la società lavorano in sintonia

C’è grande fiducia oggi nell’ambiente Juventus per quello che Allegri e la squadra stanno facendo nonostante i tanti problemi. Perché i bianconeri sono una delle poche squadre in Europa a non aver praticamente fatto mercato, anzi, potrebbero essersi indeboliti. Perché la società ha deciso di contenere gli investimenti per ridurre i costi visti i guai economici che sono stati fatti in questi anni sotto tanti punti di vista e che hanno portato fino all’esclusione dell’Europa.

Oggi la Juve vuole riprendersi il calcio che conta e vuole tornare a vincere. Difficile pensare che si possa lottare con le altre rivali già quest’anno, ma il campo dice che è così. Perché la squadra di Allegri è al secondo posto con 2 punti di distanza soltanto dall’Inter capolista nonostante i casi che sono venuti fuori che non hanno distratto però i giocatori. Pogba e Fagioli squalificati per doping e calcioscommesse e creano un problema serio ai bianconeri in mezzo al campo. Non sembra però un problema dell’allenatore che con la società lavora in piena sintonia per nuovi obiettivi.

Mini abbonamenti Juventus: la decisione del club

C’è grande sintonia tra Juventus e Allegri e c’è ora una nuova scelta che vuole prendere la società per far si che la tifoseria accompagni sempre di più la squadra in questo finale di stagione che può rivelarsi decisivo per il futuro del club. Si valuta la possibilità di aprire di nuovo la campagna abbonamenti della Juventus.

A questo punto non ci si può più nascondere e l’obiettivo del club è quello di tornare a vincere. La Juve può farlo se dovesse continuare così e Allegri può ora avere un nuovo segnale importante dalla società che è pronta a mettere di nuovo in vendita mini abbonamenti Juventus per le partite di ritorno che si giocheranno all’Allianz Stadium. Ad oggi sono stati venduti 17.200 abbonamenti.

Juventus Allegri (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Juventus: nuovi acquisti per Allegri

Non finiscono qua le sorprese per Allegri da parte della Juventus, che a gennaio è pronta a piazzare dei colpi importanti a centrocampo e non solo per dare ad Allegri una rosa ancora più completa per poter lottare fino alla fine.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

1 mese ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

1 mese ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

1 mese ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

3 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

6 mesi ago