Napoli%2C+scontro+Garcia+%26%238211%3B+De+Laurentiis%3A+ha+fatto+fuori+il+top
calcionowit
/2023/11/07/napoli-scontro-garcia-de-laurentiis-ha-fatto-fuori-il-top/amp/
News

Napoli, scontro Garcia – De Laurentiis: ha fatto fuori il top

Il Napoli di Rudi Garcia ha iniziato a ingranare la marcia giusta e ora il tecnico francese ha deciso di escludere uno dei calciatori più pagati.

Gli azzurri saranno impegnati domani in Champions League contro l’Union Berlino e possono fare un ottimo passo in avanti per puntare alla qualificazione agli ottavi di finale. La situazione dell’inizio di stagione è stata molto complicata, visto che i risultati rispetto alla passata stagione sono stati peggiori e hanno rischiato di compromettere quanto di buono era stato creato.

Rudi Garcia Napoli (ANSA) – calcionow.it 07112023

Rudi Garcia è stato messo più volte in discussione e la sua risposta è stata tutt’altro che scontata. Ha lavorato duramente e ha portato nuovamente ottimi risultati alla squadra.

Rudi Garcia cambia il Napoli: fa fuori il top

Il Napoli di Rudi Garcia pare che stia tornando a macinare gioco e vittorie e le prossime partite saranno fondamentali anche per dare un’ulteriore spinta al campionato e alla Champions League. Gli azzurri sono chiamati a fare un periodo di vittorie e bel gioco per riappacificare anche le preoccupazioni dei tifosi.

Il Napoli è chiamato a fare uno step in avanti nelle prossime partite. La classifica in Serie A si può accorciare con una serie di risultati utili consecutivi e ora è arrivato il momento di spingere sull’acceleratore.

Secondo le ultime notizie, Garcia ha preso una decisione importante su uno dei top del Napoli. Ma la situazione potrebbe portare Aurelio De Laurentiis a risentirne.

Garcia fa fuori definitivamente Lindstrom: l’annuncio

Uno dei misteri del Napoli di Rudi Garcia è Jesper Lindstrom. Il calciatore danese è stato acquistato negli ultimi giorni di mercato estivo per sostituire il partente Hirving Lozano. Sin dall’inizio della stagione, però, Lindstrom non ha avuto molto spazio e ora il suo rendimento rischia di diventare un caso.

In conferenza stampa alla vigilia di Napoli Union Berlino, Garcia ha risposto in maniera diretta e molto piccata all’ennesima domanda su Jesper Lindstrom.

Odio anche la definizione titolare“, ha risposto Garcia su Lindstrom.Con i 5 cambi possiamo incidere sul risultato ogni volta che si scende in campo. Poi c’è il rendimento dei giocatori“. Infine Garcia spiega il motivo per cui Lindstrom non gioca: “Per partire dal primo minuto bisogna dimostrare di saper fare gol, assist ed aiutare i compagni, per questo Politano e Kvaratskhelia sono quelli che iniziano sempre le partite“.

Napoli Lindstrom (ANSA) – calcionow.it 07112023

Lindstrom desaparecido: De Laurentiis non è contento

Jesper Lindstrom non gioca mai con Rudi Garcia: non è il titolare del Napoli. L’investimento è stato molto remunerativo e per De Laurentiis la situazione dovrebbe cambiare nel corso della stagione.

Napoli Rudi Garcia (ANSA) – calcionow.it 07112023

Nel caso in cui non dovesse giocare mai – o quasi – fino alla fine della stagione, si potrebbe arrivare a un nuovo scontro dialettico tra Garcia e De Laurentiis per il mancato utilizzo di un acquisto da 25 milioni di euro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

2 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

11 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

14 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

17 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

21 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

1 giorno ago