Nuove notizie dopo quello che è accaduto alla vigilia di Milan Paris Saint Germain con scontri violenti che ci sono stati in città e che hanno portato ad una persona in grave condizioni in ospedale.
Momento non facile quello che si sta vivendo a poche ore da una partita importantissima anche per un club italiano. Perché sta accadendo di tutto e potrebbero anche arrivare notizie incredibili.
C’è la possibilità che qualcuno possa prendere la decisione anche di non giocare questa partita dopo quello che è accaduto. Ora si cerca di capire come sta la persona ferita.
Scontri Milan PSG: tifoso francese ferito
Attimi di follia quelli che si sono registrati nella notte a Milano, sui Navigli, tra tifosi di Milan e PSG. Scontri pesanti e violenti che hanno portato anche all’intervento delle forze dell’ordine, ma soprattutto dei soccorsi dopo quello che è accaduto. Perché diverse persone sono rimaste ferite negli scontri, ma una su tutte sembra essere in gravi condizioni per quello che è successo.
Situazione davvero difficile e complicata quella che è accaduta tra tifosi di Milan e PSG nelle ultime ore, dove ci sarebbe stato anche un tifoso francese accoltellato che ora è in grave condizioni. Un centinaio di supporter rossoneri avrebbero assaltato con caschi e fumogeni i tifosi parigini per le strade della città. Una sorta di vendetta per ciò che è accaduto a Parigi nelle scorse settimane.
Condizioni tifoso francese ferito: scontri Milan PSG
Scene di guerriglia si sono viste in città a Milano tra tifosi di Milan e Psg. Immediato intervenuto di carabinieri e polizia dopo che il bilancio è stato di diversi feriti tra i tifosi francesi, di cui uno trasportato in ospedale in codice rosso dopo essere stato colpito da due coltellate. Adesso si cerca di capire quelle che sono le condizioni del tifoso ferito.
Ora la Digos sta lavorando per identificare gli autori degli scontri che rischiano grosso con anche una squalifica lunga. Intanto, sono stati identificati 73 francesi tifosi del PSG. Ma tutti ora vogliono capire quelle che saranno le condizioni nelle prossime ore del tifoso francese ferito in modo grave da due coltellate a una gamba.
Rinvio Milan PSG: la decisione
Al momento non ci sono notizie riguardo un possibile rinvio di Milan PSG perché, nonostante i violenti scontri, la Uefa non ha preso in considerazione di poter spostare la partita o di giocarla senza tifosi.