Scoppia un nuovo caos in Serie A che riguarda le possibili svolte per questa stagione già per una squadra in particolare riguardo il tema penalizzazione.
Perché la scorsa stagione è stata caratterizzata in Italia proprio per questo tema, con la classifica che è cambiata durante tutto l’anno fino anche alla fine della stagione per ciò che è accaduto con il caso plusvalenze.
Decisioni forti che hanno portato a diversi campionati a dover fare i conti con il tema penalizzazione, anche un altro club ha dovuto fare i conti con questa situazione e si tratta della Juventus.
Serie A: penalizzazione per un club
Lo scorso anno diversi club sono stati accusati e alla fine sono arrivate penalizzazioni diverse in Italia dalla Serie A fino alle categorie minori. Nella massima serie italiana ha pagato anche un top club come la Juventus per il caso plusvalene e manovra stipendi, ma oggi si trema ancora.
Perché lo scorso anno la società bianconera è stata esclusa dall’Europa a fine stagione per questo nuovo anno e adesso si cerca di capire come andrà a finire dopo che sono venuti fuori due nuovi casi gravi come quello di doping di Pogba e di calcioscommesse di Fagioli. Al momento sono stati sanzionati i giocatori, ma occhio che non possa accadere qualcosa anche allo stesso club. Tra poco sarà tempo di Juventus Inter, che torna ad essere dopo anni una sfida scudetto, per questo si riaccendono le polemiche.
Juventus Inter: Szczesny riapre il caso penalizzazione
E’ stato Szczesny, portiere della Juve e ad oggi il portiere meno battuto del campionato italiano, a parlare dopo l’ultima vittoria in campionato contro la Fiorentina che ha riaperto il caso penalizzazione e punzecchiato un po’ tutti.
Perché è venuto fuori che proprio lo stesso portiere bianconero ha voluto sfogarsi a poche settimane dalla partita contro i rivali. Si giocherà Juventus Inter e Szczesny ha voluto fare una battuta ora che le due squadre sono separate da soli 2 punti in classifica:
«Abbiamo anche la possibilità che ci tolgano altri 10 punti».
Szczesny accende Juve Inter
Juventus Inter si giocherà domenica 26 novembre alle ore 20:45, ma a distanza di settimane la sfida sembra già anche essere iniziata dopo le dichiarazioni di Szczesny e il caso penalizzazioni.
Al momento però per il caso Pogba e Fagioli non ci sono delle nuove notizie in merito ad una possibile penalizzazione alla Juventus.