C’è l’annuncio ufficiale sull’ingresso in società dell’ex giocatore di Serie A, nel club italiano e da “rivale” storico del club.
Una scelta improvvisa e legata alla rivoluzione che la società vuole avere in questo momento, in un progetto che vorrà essere vincente e fatto di risultati, che il club vuole ottenere al più presto possibile.
Uno di quei calciatori, dall’esperienza nazionale e internazionale, dopo il passato vissuto da calciatore di Serie A e come figura importante per il futuro del club, affiancato anche da un ex compagno di squadra, che può permettere al club di continuare a crescere per le proprie alte ambizioni. Quest’oggi è infatti arrivato il comunicato ufficiale della società sulla scelta che porta all’ex centrocampista di Serie A.
Rivoluzione in corso per un club storico italiano, che punta sull’ex centrocampista di Serie A, che ha vissuto in realtà diversi anni della sua vita calcistica lontano dai colori attuali, vivendo l’esperienza da calciatore da rivale storico.
Un colpo di scena che riguarda una squadra che nel corso degli ultimi anni non è più riuscita a risalire di categoria, ma che ha voglia di tornare agli antichi fasti di un tempo, riportando il club a grandi livelli.
È la scelta sull’australiano Mark Bresciano, che è ufficialmente il nuovo consigliere del CdA del Catania. Quest’oggi, la società siciliana, ha annunciato l’ingresso di Bresciano, ex rivale storico considerando il suo passato al Palermo.
C’è il comunicato ufficiale da parte del Catania, in merito all’ingresso nel Consiglio di Amministrazione per il nuovo consigliere, Mark Bresciano. Ecco cos’ha scritto il club catanese, sul proprio sito ufficiale: “L’ingresso di Mark nel comitato direttivo fa parte dello sviluppo del progetto Catania – dice il Presidente Rosario Pelligra, ndr -, naturale sviluppo pensato sin dall’inizio con Bresciano, andiamo così avanti con fiducia e ambizione”.
C’è anche un altro ex Palermo, al Catania, accanto a Mark Bresciano. Si tratta di un altro ex centrocampista di Serie A, ovvero Grella, in quello che è il nuovo progetto societario in Sicilia. Quanto segue, è quello che ha comunicato ufficialmente il Catania, con Bresciano e Grella protagonisti: “La composizione del CdA del Catania Football Club è la seguente:
Rosario Pelligra, Presidente;
Vincenzo Grella, vice Presidente e Amministratore Delegato;
Mark Bresciano, Consigliere”.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…