Un club italiano cambia proprietà: c’è una cordata internazionale pronta a rilevare la società, ecco tutti i dettagli.
Nuovo ingresso in società di fondi stranieri. Ecco le ultimissime notizie in merito a questa ennesimo cambio di proprietà in Italia: una cordata internazionale è pronta a rilevare le quote di maggioranza del club. Ecco i benefici di questa operazione con i nuovi imprenditori pronti ad investire non solo nella società di calcio anche anche per la città.
Aggiornamenti riguardo il futuro della società italiana. Una storica piazza è pronta a cambiare proprietà e finire nelle mani straniere. C’è una cordata internazionale che è intenzionata a rilevare il pacchetto di maggioranza del club. Una svolta improvvisa e sorprendente anche per i tifosi che sono pronti ad accogliere in città nuovi investitori con la speranza di risalire in classifica e raggiungere nuovi obiettivi. Ecco le ultimissime notizie su questo cambio di proprietà: c’è la svolta sulla nuova cordata, che è pronta a subentrare e a sostituire l’attuale società italiana.
Nell’ultimo periodo il presidente era già in contatto con alcuni potenziali acquirenti. C’era la volontà di vendere la squadra. Adesso la svolta sembra essere arrivata grazie ad una cordata internazionale che è pronta a rilevare le quote.
Svolta incredibile da parte dei nuovi imprenditori che si sono riuniti ed hanno deciso di investire nel club italiano: il presidente è pronto a cedere e a lasciare la squadra italiana. Il futuro potrebbe essere internazionale con nuovi investitori, provenienti dall’estero, interessati alla squadra che attualmente milita nella terza serie del calcio italiano.
Molto presto potrebbe arrivare la svolta riguardo la cessione del Novara Calcio. Il club piemontese può passare nelle mani di una cordata internazionale, con un forte investitore pronto a subentrare e a guidare la squadra anche in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio 2024.
E’ il quotidiano La Stampa a fare il punto della situazione riguardo l’imminente cambio di proprietà. C’è una cordata internazionale interessata al Novara. Il presidente Massimo Ferranti ha incrementato i contatti con questi potenziali investitori, che vogliono subentrare e guidare la prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo è quello di risalire in classifica ed evitare la retrocessione in Serie D. Dopo 12 partite, il Novara è all’ultimo posto in Serie C, nel girone A, con zero vittorie all’attivo e appena cinque punti. Numeri disastrosi che confermano le difficoltà del club che adesso cerca la svolta attraverso la cessione della società: nuovi investitori potrebbero arrivare dall’estero e portare entusiasmo in città. L’attuale patron Ferranti è pronto a fare un passo indietro e lasciare il mondo del calcio.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…