Il Napoli di Rudi Garcia si ferma contro l’Union Berlino e ora per il tecnico francese non ci sono più chance di salvezza.
Gli azzurri sono riusciti nell’impresa di regalare un sospiro di sollievo all’Union Berlino che non riusciva ad evitare la sconfitta da dodici partite consecutive. Al ‘Maradona’ contro i tedeschi termina 1-1 e per la squadra di Rudi Garcia aumentano i problemi di fiducia. La prima parte di stagione è stata tremendamente altalenante, con difficoltà che sono continue e faticano ad essere superate.
L’esonero di Garcia è tornato ad essere argomento caldissimo in casa Napoli perché probabilmente solo un cambio di guida tecnica può portare alla svolta.
Napoli ancora sotto assedio: Garcia verso l’esonero?
Il Napoli è ancora la squadra campione d’Italia in carica ma tutto quello che di buono aveva fatto vedere nella passata stagione è sparito. Con Rudi Garcia il bel gioco regalato da Spalletti e le azioni spettacolari che la squadra partenopea sapeva produrre sono svanite nel vuoto e i risultati ne stanno pesantemente risentendo.
Il pareggio contro l’Union Berlino è amarissimo, perché sta a significare ancora una volta un processo mediatico che già questa sera sta per iniziare.
L’esonero di Garcia è tornato ad essere argomento caldissimo e nelle prossime ore potrebbero essere prese decisioni importanti.
Esonero Garcia: i tifosi hanno già deciso
Il Napoli continua il periodo horror al ‘Maradona’ e anche in Champions League contro l’Union Berlino fa un passo falso che nessuno si aspettava. Dopo gli ultimi risultati negativi in casa, tutti si aspettavano un cambio di rotta e un nuovo Napoli a gestire la stagione e a mettere al sicuro il passaggio agli ottavi di finale di Champions League.
Dopo il pareggio interno maturato contro l’Union Berlino, i tifosi del Napoli hanno chiesto a gran voce l’esonero di Rudi Garcia.
Sui social è spopolato l’hashtag #GarciaOut, con i tifosi che hanno voluto manifestare, ancora una volta, tutto il loro dissenso nei confronti del lavoro del tecnico francese. “Non ha più chance“, hanno scritto molti tifosi azzurri che vorrebbero un cambio di guida tecnica immediato.
Esonero Garcia: chi allenerà il Napoli?
L’esonero di Rudi Garcia sembra l’unica chance per i tifosi del Napoli. La squadra vista l’anno scorso è stata ormai dimenticata e servirà dare una svolta a questo gruppo per tornare a puntare a obiettivi importanti.
I tifosi chiedono a gran voce l’esonero di Garcia, ma chi arriverebbe al suo posto? L’unico nome disponibile che fa gola ad Aurelio De Laurentiis è quello di Igor Tudor, anche se l’ex Marsiglia non è un grande amante del 4-3-3 che chiede il presidente. La sensazione è che si continuerà ancora per un po’ con Garcia, a meno di crisi profonde.