Oltre il pareggio, un’altra brutta notizia colpisce Rudi Garcia e il Napoli, in merito a quello che è l’infortunio del titolarissimo.
Dopo un duro scontro di gioco, si è subito visto il problema, col giocatore che si è tenuto tutto il tempo il braccio, per il brutto infortunio al gomito.
Per il Napoli sarebbe una tegola durissima, considerando quanta importanza ha il giocatore nell’undici titolare del club partenopeo. Al Diego Armando Maradona, oltre al pareggio che sta strettissimo alla squadra di Rudi Garcia, il Napoli perde pure uno dei suoi giocatori principali, a causa dell’infortunio al gomito.
Napoli, infortunio e tegola durante la sfida con l’Union Berlino
Piove sul bagnato in casa Napoli, Rudi Garcia deve fare i conti con l’infortunio del suo giocatore, considerando pure la situazione difficile che sta vivendo sulla panchina del Napoli.
Con il tecnico pure al centro dei rumors sull’esonero, dovrà sistemare qualcosa nella sua formazione titolare perché dopo aver già perso Victor Osimhen per un lungo periodo, potrebbe aver perso prima della sosta anche un altro titolare.
Si tratta di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco che ha subìto un infortunio al gomito che non gli ha permesso di terminare il match. Quello che sembrava un infortunio da niente, dovuto ad un pestone quando il giocatore era a terra, potrebbe essere un problema più serio e che preoccupa appunto la società partenopea.
Ultime Napoli, aggiornamenti Lobotka: le condizioni sul suo infortunio
Il Napoli, molto presto, farà conoscere le condizioni di Stanislav Lobotka dopo il suo infortunio al gomito. Nel corso della serata ci sarà un primo responso, con una nota ufficiale che si leggerà sul sito del club partenopeo, poi gli azzurri faranno sostenere al centrocampista slovacco un esame strumentale, per conoscere i dettagli sull’entità dell’infortunio. Il Napoli spera possa trattarsi soltanto di una fortissima contusione, che pure potrebbe compromettere le cose sul centrocampista.
Infortunio Lobotka: i potenziali tempi di recupero
Salterebbe la prossima partita del Napoli, contro l’Empoli al Diego Armando Maradona, il centrocampista slovacco. Stanislav Lobotka potrebbe, a causa dell’infortunio, saltare la prossima sfida del Napoli, per poter poi partire con la sua Nazionale, nel momento della sosta.
Ma tutto sarà da chiarire sulle sue condizioni perché, se dovesse trattarsi di una lesione o di una frattura, per quanto riguarda il problema emerso al gomito, allora il Napoli e pure la Slovacchia dovranno valutare i suoi tempi di recupero, che potrebbero allungarsi.