La stagione sta finalmente entrando piano piano seriamente nel vivo, eppure Cristiano Giuntoli già starebbe iniziando a programmare la Juventus che sarà, andando a scovare nel calciomercato qualche opportunità che possa fare al caso della formazione di Massimiliano Allegri.
Non è dunque un caso che il taccuino del capo dell’area scout bianconera sia ricco di nomi interessanti, fra i quali però ci sarebbe uno sul quale la Juventus sarebbe addirittura pronta a puntare, anche da subito, andando anche ad anticipare la concorrenza sul giocatore.
La palla non può ora che passare nelle mani dello stesso Giuntoli, che è desideroso di mettere a segno questo colpo importante completando quel reparto dove sin dalla passata estate c’era necessità di investire. Anche se con un pò di ritardo, dunque, le richieste di Massimiliano Allegri saranno accontentate.
Calciomercato Juventus, che colpo di Giuntoli: le ultime
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, che a quanto pare già starebbe lavorando per cercare di mettere a disposizione di Massimiliano Allegri qualche nuovo innesto per completare, e rinforzare, la rosa bianconera.
Da qui alla prossima stagione tante cose potranno però cambiare, così come le priorità della Juventus stessa, anche se ci sono alcune cose che difficilmente cambieranno, come ad esempio il futuro di Alex Sandro, che sicuramente non sarà in bianconero. La storia del brasiliano alla Vecchia Signora è infatti oramai giunta al capolinea, e con il suo scontato addio Giuntoli vorrebbe regalare ad Allegri un difensore di livello così da andare a consolidare ancora di più il reparto arretrato di questa Juventus.
A fronte di questo nel corso di queste settimane tantissimi nomi interessanti sarebbero stati accostati al club bianconero ma, stando a quanto riportato da calciomercato.com, per completare la difesa di Allegri in vista della prossima stagione, Giuntoli si sarebbe deciso a portare alla Juventus Mario Hermoso, giocatore col quale ci furono dei contatti già nella scorsa estate.
Juventus, Hermoso per la difesa: possibile colpo a zero
Mario Hermoso ad oggi è il preferito di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus nel prossimo calciomercato. Il centrale mancino dell’Atletico Madrid rappresenta ad essere una vera e propria opportunità per la Vecchia Signora, considerato il fatto che è arrivato al suo ultimo anno di contratto con il Colchoneros.
A fronte di questo, dunque, Hermoso potrebbe essere il colpo a parametro zero della Juventus, che altro non dovrà fare che riallacciare i contatti con l’entourage del giocatore dopo la scorsa estate. Dalle parti della Continassa, comunque, parrebbe filtrare discreto ottimismo per questa trattativa.
Non solo Hermoso: altre due alternative per la difesa della Juventus
Mario Hermoso al momento è il primo nome sulla lista di Giuntoli, ma non è l’unica opportunità di calciomercato che il dirigente della Juventus starebbe monitorando. Oltre al centrale dell’Atletico Madrid, infatti, la Vecchia Signora sarebbe sulle tracce anche dei colpi Lloyd Kelly e Tiago Djalo, sui quali però ci sarebbe l’agguerrita concorrenza, rispettivamente, di Milan ed Inter.