Presentata la svolta storica che avrà la Juventus, con i colori sociali e il design della nuova Prima Maglia del club.
I bianconeri cambiano veste, con l’annuncio di quest’oggi in merito a quanto si vedrà sul campo da gioco con i bianconeri che vestiranno un’altra maglia rispetto a quella attuale, secondo quella che è la notizia odierna.
A riportare il tutto un cosiddetto “leak” venuto fuori sulla nuova maglia della Juventus, pubblicata sui social. È stata anticipata da Footy Headlines.
Nuova maglia Juventus, già svelata grazie a un “leak”
Già svelata quella che è la nuova maglia della Juventus, che cambierà veste, secondo le indiscrezioni che arrivano quest’oggi.
Perché, i bianconeri, si trovano di fronte ad una svolta storica dopo i recenti anni, cambiando nuovamente la tipologia di strisce, affidandosi ancora all’Adidas dopo le collaborazioni dei recenti anni con lo sponsor tecnico.
Sarà ancora targata Adidas la maglia della Juventus per la stagione 2024/2025, ma le cose rispetto a quest’anno in corso, cambieranno. Sarà con delle strisce diverse la composizione del “bianco che abbraccia il nero”, vedendo adesso due bande nere e tre bianche.
Nuova maglia Juventus 2024/2025: la foto fa il giro del web
La Juventus non ha ancora pubblicato niente di ufficiale, ma quella postata oggi dalla fonte sopracitata, è un presunto leak della nuova divisa del club piemontese.
Una scelta, quella della Juventus, di andare ancora con lo sponsor tecnico dell’Adidas, continuando il rapporto di sponsorizzazione con l’importante azienda tedesca. La Juventus, inoltre, risulta l’italiana più pagata in quanto a sponsor tecnico, considerando i suoi ben 51 milioni netti a stagione che incassa per affiancare il suo stemma alla multinazionale tedesca.
Quella che segue, in ogni caso, è la presunta nuova maglia della Juventus, per la stagione 2024/2025.
Juventus, la nuova maglia sarà indossata già quest’anno: ecco quando
La nuova maglia della Juventus, che sarà quella casalinga della stagione 2024/2025, sarà comunque già indossata a partire da questa stagione. Come di consueto, nelle ultime gare di fine anno, la Juventus anticiperà l’uso della maglia bianconera che, dall’anno prossimo, vedrà nuovamente i colori del bianco e del nero con delle strisce più spesse, al contrario di quanto è successo negli ultimi anni. La scelta, sui social, sembra esser stata presa bene dai tifosi che nel largo bianco della striscia centrale vorrebbero rivedere nuovamente lo Scudetto. Lo spazio c’è, tocca solo ad Allegri e i suoi riempirlo.