Calciomercato: Zaccagni lascia la Lazio, resta in Serie A

E’ uno degli argomenti più discussi delle ultime settimane quello che riguarda il futuro di Mattia Zaccagni della Lazio e un rinnovo di contratto che non arriva.

Perché il giocatore italiano è pronto ad una nuova sfida e dovrà capire ora come risolvere questa vicenda il prima possibile. C’è da chiarire la situazione che riguarda il contratto del giocatore che non può più continuare così.

zaccagni lazio
calciomercato Juventus Zaccagni Lazio rinnovo (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

C’è la chiara volontà di trovare una nuova soluzione in vista delle prossime settimane, perché così non si può andare avanti e in caso contrario sarà addio tra le parti.

Calciomercato Lazio: addio a Zaccagni, non rinnova

Saranno decisivi questi mesi per il futuro del giocatore, che cerca di trovare la forma migliore dopo un inizio di stagione difficile rispetto quello dimostrato negli scorsi anni. Perché ora il calciatore non sta mostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo in Italia e potrebbe incidere molto anche il fattore mentale. Perché Zaccagni rischia di lasciare la Lazio dopo che non si troverà un accordo per il rinnovo di contratto.

Al momento il giocatore è in scadenza nel 2025 e con uno stipendio che chiede di migliorare. Per questo motivo bisognerà capire che situazione trovare per il futuro del giocatore che ora chiede una risposta alla Lazio, senza rinnovo sarà addio per Zaccagni. Il giocatore è pronto a svoltare la propria carriera.

Lazio: rinnovo Zaccagni, Juventus in agguato

Senza accordo per il rinnovo di Zaccagni già la prossima estate può essere addio per il giocatore che lascerebbe la Lazio per trovare una nuova squadra. La sua volontà è quella di restare in Italia e potrebbe anche pensare di approdare alla Juventus che cerca un nuovo giocatore in quel ruolo per il futuro e le sue caratteristiche sono quelle giuste.

Zaccagni può lasciare la Lazio, è in scadenza nel 2025 e il club non vuole perderlo a zero. Ma il rinnovo può non arrivare e a quel punto dovrà trovarsi una nuova sistemazione. Il futuro sembra lontano dal club biancoceleste, al momento non ci sono trattative per prolungare. Juventus in agguato e interessata.

Calciomercato Lazio Zaccagni futuro – CalcioNow (ANSA foto)

Juventus: Zaccagni obiettivo per il 2024

La Juventus è pronta ad affondare il colpo per Zaccagni e approfittare della sua situazione con la Lazio. Infatti, il giocatore potrebbe anche pensare di andare via e trovare una nuova squadra in questi prossimi mesi. Si continuerà ad aspettare il momento decisivo e la Juventus aspetta per capire come finirà con la Lazio.

Gestione cookie