La stupenda modella brasiliana si rilassa in sauna condividendo lo scatto coi sui tanti ammiratori. spettacolo magnifico
Da ‘Ballando con le stelle‘ al ‘Grande Fratello Vip‘, passando per ‘L’Isola dei famosi’ e ‘Pechino Express’: non si è fatta mancare davvero nulla Dayane Mello nella partecipazione a reality e programmi televisivi che hanno accresciuto enormemente la sua popolarità. Facile, direbbe qualcuno, quando si è portatrici di una bellezza così sconvolgente.
34 anni, brasiliana naturalizzata italiana, Dayane è stata anche un personaggio controverso. In pochi hanno dimenticato la sua controversa decisione di restare in gioco al Grande Fratello VIP del 2021 nonostante avesse ricevuto la notizia, in diretta TV, della morte del fratello Lucas, perito in un incidente stradale.
Altro episodio che ha scatenato una ridda di polemiche e supposizioni è poi avvenuto, nello stesso anno, quando sono diventati virali alcuni video di Dayane che, in stato di ubriachezza e quasi priva di sensi, avrebbe ricevuto molestie da parte del concorrente Nego do Bo, che partecipava con lei al reality A Fazenda 13.
Insomma, quando, come nel suo caso, la bellezza e il fascino mettono d’accordo tutti, ci si mettono comportamenti ‘inconsueti’ o sospetti ben più gravi ad alimentare polemiche in cui gli haters sono soliti sguazzare.
Dayane Mello, una Dea in sauna: spettacolo piccante
Dayane, a dire il vero, è sempre andata avanti per la sua strada, senza lasciarsi condizionare troppo da chiacchiericci che ad ogni modo sono da mettere in conto quando si è delle vere e proprie star.
Per una delle esponenti più importanti dello ‘star system’ – da sottolineare che la 34enne di origini brasiliane può vantare ben 1,1 milione di followers su Instagram – anche il riposo e il relax sono fondamentali per affrontare al meglio le nuove sfide professionali.
Cosa c’è allora di meglio che rilassarsi in una sauna riposando le stanche membra? Il ‘problema’, nel senso buono del termine, è che alla vista della cartolina che la stupenda Dayane ha condiviso coi suoi fans, questi ultimi sono letteralmente caduti dalla sedia.
Bikini azzurro che copre appena le parti intime, posa da diva con le mani intente a raccogliere all’indietro i capelli bagnati, Dayane è semplicemente magnifica.
Il fisico scolpito è esaltato dal costume, succinto a dir poco, che stimola i più audaci a prodursi nel solito esercizio dello ‘zoom’ selvaggio. Una pratica che non ci sentiamo affatto di condannare, considerando che è impossibile resistere a quella conturbante tentazione chiamata Dayane.