Ultime notizie che arrivano dalla Serie A in merito al possibile esonero dell’allenatore che ha ormai le ore contate. C’è già pronta la scelta del sostituto da parte del club.
Situazione difficile da gestire questa, perché da un momento all’altro potrebbe arrivare il cambiamento definitivo de parte della società che non permetterà di sbagliare ancora e per questo motivo è pronto il cambiamento.
Inaspettato il cammino da parte dell’allenatore che aveva iniziato nel migliore dei modi, poi però non ha più saputo trovare soluzioni e reagire ad un momento di crisi di risultati.
Esonero in Serie A: la società ha deciso
Crisi nera per l’allenatore che è in bilico e rischia seriamente l’esonero in Serie A. Dopo aver ottenuto 2 vittorie di fila nelle prime due gare di campionato ci si aspettava tutt’altro, ma qualcosa è andato storto. Da quel momento in poi la squadra ha ottenuto 7 sconfitte e 2 pareggi in campionato andando segno soltanto 4 volte in 9 partite. Un momento difficilissimo che nessuno sa spiegare, nemmeno il tecnico che ora è pronto a fare le valigie.
Perché la prossima partita sarà l’ultima per dimostrare che questo progetto può ancora andare avanti e ci si attende la possibile svolta. Si scende in campo in queste ore con la 12esima partita di campionato e senza una vittoria su un campo non facile, ma di una rivale per la lotta alla salvezza, allora sarà esonero per l’allenatore con il club che sceglierà la nuova guida tecnica.
Hellas Verona: Baroni esonerato senza vittoria, la scelta
Genoa Verona è uno degli anticipi della 12esima giornata e può costare caro a Marco Baroni. La prossima partita di campionato di Serie A vale sempre 3 punti, ma belli pesanti perché questa volta può davvero arrivare l’esonero per l’allenatore dell’Hellas Verona Marco Baroni che verrebbe messo da parte per proseguire con un nuovo tecnico.
Al momento ci sono già diverse scelte che la società pensa di fare. Dopo questa gara ci saranno due settimane di riposo dal campo italiano perché torna la Nazionale e per questo motivo che l’Hellas Verona può scegliere il sostituto con calma. Diversi i nomi per il nuovo allenatore del Verona al posto di Baroni.
Verona: nuovo allenatore, 4 nomi post Baroni
Per il ruolo di nuovo allenatore del Verona sono 4 i nomi principali in lista per prendere il posto di Baroni. Infatti, con l’esonero del giovane tecnico può arrivare uno tra Ballardini, Nicola, Iachini e De Rossi. Questi i candidati principali al momento per la panchina del club scaligero.