Il calcio italiano è al centro di numerosi cambiamenti che possono arrivare nel giro di pochissimo tempo: ora l’esonero sembra scontato.
Il campionato è arrivato nel periodo più importante, con tante difficoltà che stanno venendo a galla e molti problemi che non sembrano facili da risolvere nel giro di poche ore. Sin da inizio stagione si sta facendo sempre più complesso riuscire a raggiungere i risultati giusti e uscire dal periodo di crisi che è venuto fuori in questo momento della stagione.
La società ha in mente un cambio immediato perché vuole uscire dal momento molto complicato e provare a cambiare del tutto la classifica. La situazione attuale della classifica rischia di compromettere il futuro del club e ora l’esonero del tecnico sembra arrivare nel momento giusto.
Esonero già deciso: le ultime sul futuro
Il futuro di alcuni club italiani sembra molto complesso e di difficile lettura. La dirigenza sta iniziando a valutare molto attentamente la posizione dell’allenatore perché va studiata bene anche la situazione per il nuovo allenatore.
Le difficoltà di questa prima parte di stagione sono davvero troppe e non sembrano esserci momenti di tranquillità. Nonostante le premesse del presidente facevano sperare in un campionato tranquillo per il raggiungimento degli obiettivi, il momento è davvero complesso.
Secondo le ultime notizie, il nuovo allenatore non ha ancora firmato ma è già stato deciso dopo l’esonero.
Brescia, ufficiale l’esonero di Gastaldello
Il Brescia è in una condizione di classifica molto complicata. Il club del presidente Cellino è arrivato in ritardo al campionato di Serie B a causa delle difficoltà relative alle iscrizioni dopo le cause e le esclusioni dei club di Serie C e ora è a rischio retrocessione.
Nelle ultime ore è arrivato il primo colpo di coda di Cellino: l’esonero di Gastaldello. Per la partita di domenica non ci sarà il nuovo allenatore a guidare le Rondinelle ma il presidente sta cercando di convincere il suo nuovo obiettivo per la panchina.
Al Brescia interessa fortemente Stefano Vecchi. L’ex allenatore dell’Inter può firmare con il club lombardo per le sue qualità e la sua esperienza in questo tipo di situazioni.
Vecchi al Brescia? Difficoltà dopo l’esonero dalla Feralpisalò
Stefano Vecchi è il prescelto per il Brescia. Il presidente Cellino vuole l’ex allenatore dell’Inter per tentare di risollevare il suo club e sta provando la trattativa con la Feralpisalò per il sì definitivo.
Poche settimane fa Vecchi è stato esonerato dalla Feralpisalò e ora, secondo Tuttosport, vorrebbe una buonuscita dal club per porre fine immediata al suo contratto.
Trattativa in corso anche se non scorre buon sangue tra le due società e c’è anche il forte rischio che si voglia negare questa possibilità.