Serie A: grande ritorno in panchina, cambiano allenatore

Possibile svolta in Serie A con una panchina pronta a cambiare nuovamente allenatore. Quello che è accaduto quest’anno ha portato soltanto grandi problemi alla società che ora deve prendere una decisione e potrebbe anche esonerare l’allenatore.

E’ ancora tutto da chiarire quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane, perché diverse società sono a rischio con i loro obiettivi e bisognerà ora trovare il prima possibile una soluzione per provare ad uscire da questo brutto periodo.

Esonero Inzaghi Salernitana Nicola
Esonero Inzaghi Salernitana Nicola (Foto LaPresse) – calcionow.it

Ci sono ora aggiornamenti riguardo quello che potrebbe accadere nelle prossime ore con l’allenatore a serio rischio esonero e in bilico già con la propria posizione. E’ un momento di caos generale per il club campano.

Serie A: altro esonero, cambiano ancora allenatore

Si valutano le possibili alternative che ci possono essere in Serie A con un possibile cambio allenatore che potrebbe determinare ancora una volta il futuro del club campano, che sta affrontando un momento davvero difficile in questo inizio di stagione. Dopo gli ultimi anni positivi adesso c’è un momento difficile per il club che deve provare a svoltare la stagione e cambiare come cambiare il proprio destino per evitare un’annata disastrosa.

Perché al momento ancora non è chiaro quello che potrebbe accadere per il futuro del club che potrebbe pensare di avviare un nuovo progetto proprio in queste prossime ore. E’ un momento di svolta quello per la società che in questa prossima pausa Nazionali vorrà cercare di capire come affrontare la situazione in vista già di quest’anno, non sembra trovare pace il presidente che può cambiare allenatore.

Salernitana: Inzaghi a rischio esonero, la situazione

E’ già Pippo Inzaghi a rischio esonero secondo la stampa campana. Perché il giovane tecnico è arrivato da poche giornata ed è già messo in discussione dalla Salernitana secondo le ultime notizie. Al suo arrivo non c’è stata nessuna svolta, con il club che ha totalizzato 1 punto in 3 partite e ora si ritrova all’ultimo posto della classifica Serie A.

In caso di esonero di Inzaghi si potrebbe pensare di fare una scelta tornando nel passato. Già la prossima partita contro il Sassuolo può diventare decisiva in questo prossimo turno di Serie A per la Salernitana.

Davide Nicola Spezia – CalcioNow.it (La Presse)

Allenatore Salernitana: Nicola torna al posto di Inzaghi

Con un’altra sconfitta la Salernitana rischia di finire in una crisi di risultati e una retrocessione sempre più vicina senza la svolta. Inzaghi ha già perso con Genoa e Napoli, pareggiando col Cagliari nel finale e superando il turno di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Per questo motivo si può pensare anche all’esonero di Inzaghi e la scelta di affidare la panchina a Davide Nicola, l’uomo dei sogni e dei miracoli di Salerno. Uno che già ha fatto grandi miracoli in passato, anche con i granata e che conosce l’ambiente.

Gestione cookie