L’Inter sta attraversando un periodo molto significativo: i grandi risultati in campo portano anche a nuovi accordi con gli sciecchi.
Da tempo i nerazzurri sono sulla bocca di tutti per i possibili cambiamenti che avverranno nel prossimo futuro. La squadra di Simone Inzaghi in campo sta facendo passi da gigante già da un po’ di tempo. Nella scorsa stagione ha scritto pagine indelebili di storia ma ora vuole anche migliorare il proprio status sportivo ed economico e sono in arrivo nuovi accordi clamorosi.
Per l’Inter presto potrebbero esserci accordi economici di primissimo livello e di gran spessore che possono solo aumentare il valore del club.
La situazione dell’Inter è in continuo sviluppo e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità per trovare nuovi investitori pronti a scommettere sulle qualità della squadra e del brand nerazzurro. Steven Zhang da tempo cerca di firmare con altri imprenditori sia per la cessione del club che per la questione relativa agli sponsor.
I nerazzurri ora fanno gola ai grandi ricchi di tutto il mondo perché la squadra sta incrementando a dismisura il proprio valore.
Secondo le ultime notizie è in arrivo un accordo molto importante con gli sceicchi che può portare una pioggia di milioni all’Inter.
L’Inter ha trovato l’accordo con Qatar Airways come nuovo sponsor sulle maglie. I nerazzurri hanno come main sponsor Paramount+ fino alla fine della stagione e per questo motivo la compagnia aerea sarà solo da contorno in questa stagione.
Già nella partita di domenica contro il Frosinone comparirà lo sponsor Qatar Airways sulla maglia dell’Inter e sarà importante anche dal punto di vista economico. Per questa stagione l’Inter guadagnerà 1,5 milioni di euro dalla compagnia aerea ma ci sono altre trattative in corso in vista del futuro.
Secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, l’intesa avrà seguito anche per la prossima stagione, visto che l’azienda qatariota diventerà main sponsor del club nerazzurro.
L’Inter ha trovato l’accordo con Qatar Airways e porterà nelle casse del club milioni su milioni. Sarà molto importante questa nuova firma perché servirà, eventualmente, anche per iniziare una trattativa con investitori qatarioti interessati al club.
A partire da luglio 2024 Qatar Airways diventerà main sponsor dell’Inter per una cifra che si aggirerà intorno ai 20 milioni di euro. Attualmente, il club di Viale della Liberazione ha un accordo con Paramount+ con cifre molto pià basse, che porteranno “solo” 11 milioni di euro ai inerazzurri.
Con Qatar Airways l’Inter avrà maggiori disponibilità economiche e, dunque, anche maggiore spazio di manovra anche per il mercato.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…