Rashford arrestato a Miami: accusa di violenza domestica

E’ un momento veramente complicato per la famiglia Rashford che dovrà fare i conti con i problemi che sono stati accusati in queste ultime ore.

Bisognerà capire ora come si potrebbe risolvere questa vicenda davvero complicata e che rischia di mettere in agitazione il giocatore del Manchester United.

Marcus Rashford fratello arrestato
Marcus Rashford fratello arrestato – CalcioNow (ANSA foto)

Perché le prossime ore saranno decisive per capire come andrà a finire questo momento che non è del tutto positivo per il giocatore che ora vuole provare ad andare avanti.

Manchester United: Rashford arrestato, calciatore sotto choc

E’ arrivata in questi ultimi giorni la notizia dell’arresto di Dane Rashford, fratello di Marcus Rashford del Manchester United, che non sta attraversando un buon periodo in queste ultime settimane. Perché l’inizio di stagione del giocatore non è stato come ci si aspettava.

Dane Rashford è stato arrestato e dovrà ora comparire in tribunale con l’accusa di violenza domestica. Il fratello del giocatore dei Red Devils farà ora i conti con la giustizia per capire come riuscirà ad uscirne. Perché come riportato dalla stampa inglese, sarebbe stato arrestato lo scorso 20 ottobre a Miami Beach, in Florida il fratello di Marcus Rashford che il giorno successivo e ha pagato la cauzione per il suo rilascio (1.500 dollari).

Dane Rashford arrestato: il motivo

L’accusa è arrivata e si tratta di un “reato di percosse”, che rientra nella violenza domestica per cui è stato accusato Dane Rashford che è fratello e agente del calciatore Marcus Rashford. Bisognerà ora capire come si evolverà la situazione perché ora non è quindi un buon periodo sereno per il giocatore.

Dopo la notizia Rashford ha accusato il colpo ed è stato anche espulso nell’ultima partita di Champions League contro il Copenaghen che è stata decisiva per la sconfitta per 4-3 subita dagli inglesi.

Calciomercato Serie A, lo United lo ha scaricato
Calciomercato, dallo United alla Serie A – Calcionow.it

Udienza Dane Rashford

Al momento è chiaro che c’è una soluzione ancora da definire, con Dane Rashford che si è dichiarato non colpevole e dovrà affrontare un’ulteriore udienza il 27 novembre.

Gestione cookie