Serie A, Maldini torna in dirigenza: accordo con una big

Dopo essersi lasciato male con l’amore della sua vita, il Milan, Paolo Maldini sembrerebbe essere ad un passo dal trovare un accordo con una big mondiale e tornare al lavoro dopo alcuni mesi di inattività.

La leggenda rossonera, a differenza di quanto si è detto nel corso delle ultime settimane, non entro così in Federazione, ma anzi, non si distaccherà più di tanto dalla sua esperienza passata, visto che il ruolo propostogli è quello di direttore sportivo del club, che in tutto questo sarebbe protagonista di una rivoluzione clamorosa dopo un deludente inizio di stagione.

Maldini Al-Ittihad
Maldini torna in dirigenza, accordo con una big U(LaPresse) – calcionow.it

La priorità della proprietà, dunque, è quella di regalare al club un nuovo direttore, ed il nome di Paolo Maldini sembrerebbe essere quello in cima alla lista dei desideri.

Paolo Maldini torna in dirigenza: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paolo Maldini, che dopo l’addio al Milan dello scorso giugno potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di direttore sportivo in uno dei club più importanti, e ricchi, al mondo.

A riportarlo in esclusiva sul proprio profilo X è stato il sempre attento Fabrizio Romano, che ha detto di più sulla questione raccontato addirittura Maldini rappresenta essere la priorità assoluta della società per il ruolo di direttore sportivo del club. Sul taccuino della proprietà, in pratica, non c’è altro nome al di fuori della leggenda del Milan, che potrebbe prendersi un pò di tempo per decidere prima di prendere questa importante decisione, che senza ombra di dubbio potrebbe rappresentare essere una novità importante per la sua carriera.

A fronte di questo, dunque, Paolo Maldini potrebbe diventare il nove direttore sportivo dell’Al-Ittihad, che nel pieno di una rivoluzione interna e sportiva, vorrebbe ingaggiare l’italiano per dare ancora più risalto e notorietà ad una realtà ed un progetto tecnico che con l’arrivo di Benzema e Kantè è immediatamente saltato all’occhio.

Al-Ittihad su Maldini: la scelta spetta alla leggenda rossonera

In attesa che l’interesse dell’Al-Ittihad si concretizzi con un’offerta ufficiale, Paolo Maldini ha tutto il tempo a disposizione per riflettere su questa possibilità valutando i pro ed i contro del caso.

Al momento, ovviamente, ancora nessun particolare riscontro è arrivato dal diretto interessato, ma l’impressione è che da qui a qualche giorno qualcosa possa muoversi. L’interessamento in estate di altri club sauditi aveva però fatto storcere il naso allo stesso Maldini, che senza esitare rifiutò ogni proposta, ma le cose potrebbero essere cambiate, ed una potenza come l’Al-Ittihad potrebbe rappresentare essere un’opportunità interessante.

Maldini Al-Ittihad
L’Al-Ittihad vuole Maldini come nuovo direttore sportivo del club (LaPresse) – calcionow.it

Maldini-Al Ittihad: ecco perché si può

Nonostante Maldini si sia mostrato essere restio ad un’opportunità in Arabia Saudita in estate, quella dell’Al-Ittihad rappresenterebbe essere un’eccezione. Sì, perché ovviamente ci sarà da valutare tanto prima di poter dire sì al club dove milita Benzema, ma Le Tigri garantirebbero potere, forza di investimento ed un progetto nuovo in Saudi Pro League, tutti fattori che Maldini ovviamente prenderà in considerazione per la sua scelta finale.

Maldini Al-Ittihad
Maldini-Al Ittihad, i pro di un possible ‘sì’ ai sauditi (LaPresse) – calcionow.it

 

Gestione cookie