Roma: Mourinho a rischio, già scelto il sostituto

Importanti notizie in merito al possibile esonero di Mourinho dalla Roma che è seriamente a rischio in vista delle prossime settimane. Ora serva una risposta immediata.

Altra sconfitta che fa male alla squadra giallorossa che ora rischia anche di perdere la testa della classifica in Europa. Perché la situazione si è complicata dopo l’ultima partita giocata.

Roma: altro infortunio, salta anche il Derby Momento complicato per la Roma di Mourinho che continua a perdere pezzi. Un altro giocatore si è infortunato e dovrà stare fuori per diverso tempo. Infatti, ci sono ora aggiornamenti sulle sue condizioni
roma esonero mourinho conte – CalcioNow (ANSA foto)

Al momento è scivolato al secondo posto il club dei Friedkin nel girone d’Europa League perché ha perso per 2-0 contro lo Slavia Praga che ora mette a rischio anche la posizione dell’allenatore che non ha continuità di risultati.

Roma: esonero Mourinho, la scelta

Al momento la Roma ha già perso 5 volte da inizio stagione (4 in campionato e 1 in Europa League) per questo motivo si parla anche di esonero di Mourinho che però ha un contratto fino a giugno e sembra che la società voglia attendere prima di poter poi cambiare tutto. Perché al momento di sicuro il club non è felice del 7 posto in campionato e della possibilità di arrivare secondo nel girone d’Europa.

Si valutano per questo dei nuovi allenatori per la Roma del futuro. I Friedkin non hanno avviato nessuna nuova trattativa con Mourinho che quindi sembra destinato a dover restare fino alla fine per poi andare via, ma occhio ad una possibile rivoluzione. Perché se dovessero continuare i risultati altalenanti e quindi che il club rischia di perdere altri punti e di non lottare per la zona di Champions delle prime quattro in classifica, che si possa pensare ad un esonero immediato.

Esonero Mourinho: Conte il sostituto della Roma

Sembra che la Roma abbia già deciso di cambiare allenatore e affidare ad Antonio Conte la panchina per la prossima stagione. Il tecnico è svincolato e aspetta l’occasione giusta, già in queste ultime settimane si è parlato di un suo arrivo in Italia di nuovo e ha dato apertura alla piazza giallorossa.

Conte ha però parlato di una possibile arriva alla Roma o anche al Napoli non a stagione in corso e per questo motivo che si potrebbe aprire una nuova avventura per lui dai prossimi mesi.

Antonio Conte – CalcioNow (ANSA foto)

Roma: Conte al posto di Mourinho in estate

Antonio Conte può arrivare a prendere il posto di Mourinho da allenatore della Roma. Ci sono degli aggiornamenti importanti che possono arrivare per la squadra giallorossa già nelle prossime settimane. Perché in caso di un possibile andamento negativo e di un derby perso con la Lazio che Mourinho può pagare subito.

Gestione cookie