La Juventus lo ha prenotato per gennaio: Marotta tenta lo sgarro

Il calciomercato della Juventus è sempre uno di quelli più attenzionati anche dai club rivali in Serie A: Marotta vuole portarlo all’Inter.

La dirigenza biancoera sta pensando alle mosse di mercato da poter mettere a segno nel calciomercato di gennaio: servono innesti di un certo spessore e Allegri ha già messo in chiaro quali sono le zone del campo da dover migliorare con estrema urgenza.

Calciomercato Juventus Thiago Alcantara
Calciomercato Juventus (ANSA) – calcionow.it 11112023

I bianconeri di Massimiliano Allegri stanno vivendo una stagione estremamente importante perché ora dovranno puntare alla rinascita della rosa e della vera Juventus. Il primo obiettivo è quello di tornare in Champions League dalla porta principale ma ci sono dei sogni che vanno assecondati, soprattutto in una stagione dove tutto sembra possibile.

Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League

La Juventus è rimasta orfana di due calciatori fondamentali come Fagioli e Pogba che sono stati squalificati fino alla fine della stagione. Attualmente Allegri sta lavorando come meglio può, cercando di non far pesare l’assenza di due calciatori importanti al resto della rosa.

La squadra sta rispondendo molto bene e sono arrivati già i primi grandi risultati in campionato. La lotta allo Scudetto sembra possibile fino alla fine della stagione, soprattutto se nelle prossime, importantissime partite, dovessero arrivare risultati positivi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta lavorando al miglioramento della rosa e già a gennaio può mettere a segno colpi importanti dalla Premier League.

Juventus su Thiago Alcantara: sogno di gennaio

Secondo quanto riferisce il Daily Mail , il Liverpool saluterà Thiago Alcantara alla fine della stagione e lo stesso centrocampista spagnolo ha deciso di lasciare i Reds. Non gioca quasi mai con Klopp e sta cercando una via d’uscita che gli permetterà di tornare a brillare.

Thiago Alcantara alla Juventus sarebbe un colpo da sogno. Il centrocampista spagnolo ha qualità da vendere e potrebbe diventare un’occasione d’oro per il mercato di gennaio. La sua esperienza e le grandi qualità che sono in suo possesso darebbero alla squadra una nuova idea di gioco.

Giuntoli è già al lavoro per entrare in contatto con il suo entourage e lavorare all’accordo per l’inverno.

Juventus Thiago Alcantara
Juventus Thiago Alcantara (ANSA) – calcionow.it 11112023

Non solo la Juventus: l’Inter punta Thiago Alcantara

La Juventus è sulle tracce di Thiago Alcantara per gennaio ma l’Inter vuole rovinare i piani dei bianconeri. Un calciatore così importante e ancora nel pieno della carriera – ha da poco compiuto 32 anni – può essere fondamentale sia per Allegri che per Inzaghi.

Thiago Alcantara
Thiago Alcantara (ANSA) – calcionow.it 11112023

Beppe Marotta sa bene come poter convincere un calciatore di queste qualità e sta tentando l’assalto. C’è la Champions League a poter dare una grossa mano ai nerazzurri ma la sensazione è che lo spagnolo si farà convincere dal progetto che lo renderà protagonista della squadra.

Gestione cookie