Nel corso di questi giorni si è parlato tanto del fatto che l’Inter voglia a tutti i costi rinnovare il contratto di Lautaro Martinez, soluzione che gradirebbe anche lo stesso argentino, anche se si starebbe incredibilmente iniziando a parlare anche di altro.
Stando alle ultime notizie, infatti, contro ogni pronostico il Toro potrebbe salutare il club nerazzurro nel corso del prossimo calciomercato estivo, dato che si vocifera di un’offerta irrinunciabile che presto dovrebbe essere presentata al suo entourage.
Se confermata, ed eventualmente accettata dal diretto interessato, Lautaro Martinez potrebbe diventare il giocatore più pagato del mondo, anche se l’Inter vorrebbe assolutamente evitare il verificarsi di uno scenario del genere, considerata l’importanza dell’argentino in tutto l’ambiente nerazzurro.
Importanti e clamorose novità arrivano in merito al futuro di Lautaro Martinez, che incredibilmente potrebbe porre fine alla sua storia d’amore con l’Inter nel prossimo calciomercato estivo.
In tutto questo il Toro è anche in trattativa col club nerazzurro per un eventuale rinnovo di contratto, ma qualora questo scenario dovesse verificarsi è perché l’attaccante argentino, così come la stessa Inter, avrà ricevuto un’offerta che irrinunciabile è dire poco. Questa ipotesi, comunque, non è assolutamente da sottovalutare, visto che nelle ultime ore starebbero circolando voci che starebbero facendo letteralmente tremare le gambe ai tifosi nerazzurri, in quanto il nome di Lautaro Martinez sarebbe finito sul taccuino della dirigenza di uno dei club più ricchi al mondo.
Stando infatti a quanto raccontato da Sport, il capitano dell’Inter è la priorità assoluta dell’Al-Ittihad per il prossimo calciomercato estivo. Il club di Jeddah vuole affiancare Lautaro Martinez a Benzema creando così una coppia d’attacco invidiabile, anche se la notizia riportata dal portale spagnolo è tutta da confermare.
Quando un club come l’Al-Ittihad vuole un giocatore difficilmente fallisce, ed è forse proprio per questo che i tifosi dell’Inter dovrebbero iniziare ad aver paura per il futuro di Lautaro Martinez, anche perché Sport parla di cifre incredibili, alle quali il club nerazzurro difficilmente potrebbe dire di no.
Stando al quotidiano spagnolo, infatti, l’Al-Ittihad sarebbe pronto ad offrire in totale addirittura 240 milioni di euro per portare in Saudi Pro League Lautaro Martinez, cifra che se davvero venisse presentata potrebbe completare stravolgere i piani di progettazione, e non solo, dalle parti di Viale Liberazione.
Il futuro di Lautaro Martinez è dunque appeso ad un filo, che collega direttamente Milan con Jeddah. Inutile dire che l’interesse di una squadra come l’Al-Ittihad fa gola all’argentino soprattutto per il ricco contratto che potrebbe andare a firmare, ma un campione come lui vuole continuare a fare la differenza in Europa, ed è per questo che la priorità assoluta del Toro, al momento, parrebbe essere quella di rinnovare con l’Inter.
Le cose da qui a qualche mese, comunque, potrebbero cambiare, ma fino a quel momento la sensazione è che Lautaro Martinez continuerà in nerazzurro anche nella prossima stagione.
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…