Tutto pronto per quello che accadrà nelle prossime ore, con il nuovo allenatore che è pronto ad approdare in panchina, perché Xabi Alonso diventerà il nuovo allenatore.
Situazione particolare quella che si è venuta creare perché ora una top squadra può pensare di affidare al giovane tecnico la panchina in vista delle prossime stagioni.
Ci saranno tanti cambiamenti in Europa, visto che diverse società si sono interessate e pensano ad un cambiamento con diversi allenatori che hanno deciso di buttarsi in nuove esperienze.
Calciomercato: Xabi Alonso pronto a cambiare
Stagione straordinaria questa del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che quest’anno non ha ancora perso e si sta dimostrando di essere una delle squadre più di qualità e divertenti in Europa nel mondo del calcio ad oggi. Perché ci sono i numeri che parlano chiaro e sono tutti a favore del tecnico. Infatti, l’ex storico centrocampista si sta dimostrando essere uno dei migliori al momento per idee di gioco e risultati.
Xabi Alonso ha ottenuto 14 vittorie e 1 pareggio in stagione tra Europa League e Bundesliga quest’anno con il suo Bayer Leverkusen, confermandosi già in cima alla classifica di entrambe le competizioni e volendo arrivare fino in fondo. Ora gli occhi dei grandi club sono tutti sul giovane allenatore che è pronto a svoltare il proprio futuro.
Bayer Leverkusen: i numeri di Xabi Alonso
I numeri di Xabi Alonso con il Bayer Leverkusen sembrano chiari: il club è al primo posto in Bundesliga e in Europa League, non avendo mai perso. In campionato è avanti anche al Bayern Monaco e stabilito un record che in Germania si era visto solo allo stesso club dei bavaresi nel 2015/16, quando è riuscito a fare altrettanto bene con un 1° posto e 31 punti in 11 partite.
Dopo la partita in Europa c’è stato ancora una volta una vittoria convincere del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha vinto per 4-0 contro l’Union Berlino. I grandi club sono attratti ora dall’allenatore per quello che sta mostrando.
Calciomercato: Xabi Alonso in un top club
Xabi Alonso è corteggiato già dai migliori club che ci sono in Europa, perché tra i top club ci sono Real Madrid, Manchester United, PSG e altri grandi club che possono pensare di puntare sull’allenatore spagnolo che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con il club tedesco. Anche in Italia ha grande apprezzamento.