Ci sono delle novità importanti per il nuovo allenatore del Napoli. Possibile cambio immediato in queste ore con Rudi Garcia che sarà esonerato per fare spazio ad un nuovo tecnico.
Il presidente ha perso la pazienza, perché il cambio sembra immediato visti gli ultimi risultati che sono arrivati, soprattutto quelli in casa.
La società ha deciso di cambiare subito e lo farà in queste ore, bisognerà capire che tipo di scelte farà la società con il nuovo allenatore che è pronto ad accettare la panchina azzurra.
Napoli: esonero Garcia, la scelta
Ci sono delle novità davvero importanti per il cambio allenatore che in casa Napoli è immediato con Rudi Garcia che è pronto ad essere esonerato. Non ci sono altre strade, perché la società è pronta a cambiare per dare una svolta a questo progetto che ha iniziato a prendere una brutta piega. Il tecnico francese è ormai fuori dal progetto, perché non ci sono possibilità che potrebbero esserci delle conferme visto quello che è accaduto in queste ultime settimane.
Già era in discussione forte la scorsa pausa circa un mese fa e queste partite sono state decisive per capire come poteva andare con una possibile svolta che però non è arrivata. Per questo motivo ora c’è la possibilità che tutti aspettano, perché la pausa delle Nazionali sarà decisiva per l’esonero di Garcia che lascerà la panchina al nuovo allenatore del Napoli.
Nuovo allenatore Napoli: Tudor o Mazzarri
Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro di Garcia che è ad un passo dall’esonero. Al suo posto è pronto ad arrivare un nuovo allenatore del Napoli con Mazzarri o Tudor che possono essere le scelte giuste per la panchina azzurra.
Infatti, proprio in queste ore si parla della scelta di Mazzarri o Tudor da parte di De Laurentiis per arrivare ad allenare il Napoli. Entrambi sono senza squadra e pronti ad approdare in azzurro.
Napoli: Mazzarri o Tudor in panchina
Sia Mazzarri che Tudor hanno dato il via libera e la conferma per approdare sulla panchina del Napoli. I due allenatori senza squadra sono pronti ad arrivare e accettare la sfida dell’azzurro per poter avere l’occasione giusta di rilanciare la loro carriera in vista dei prossimi mesi e del futuro che tutti aspettano sia migliore per il Napoli.