Continuano ad arrivare notizie in merito a quella che è il caso dei troppi infortuni che sta colpendo diversi club di Serie A e non solo. Tante squadre devono fare i conti con questo problema.
Per questo motivo le società riflettono sulla possibilità di trovare una soluzione il prima possibile. Perché si sono davvero accumulati tanti giocatori ora in infermeria con problemi seri.
Adesso arriva anche la certezza della notizia per una squadra che ha deciso di licenziare il proprio responsabile dello staff medico. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quanto accaduto.
E’ arrivata la notizia che conferma tutto riguardo il licenziamento del responsabile dello staff medico del Real Madrid che è stato mandato via dopo i tantissimi infortuni che si sono registrati in questo inizio di stagione.
Un problema che riguarda molte squadre quello dei tanti infortuni quest’anno, per questo motivo c’è ora la possibilità di vedere un cambiamento che possa riguardare non solo il Real Madrid. Anche altre società devono fare i conti i molti infortunati quest’anno come il Milan, la Roma e il Napoli in Serie A.
Arriva l’ennesima brutta notizia anche per il Milan con gli ultimi due infortuni, quelli di Leao e Calabria nell’ultima partita di campionato contro il Lecce. Una notizia che ha fatto infuriare in tanti in società, ma anche i tifosi.
Arrivano gli aggiornamenti che riguardano le condizioni dopo l’esito degli esami di Leao che ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, mentre per Calabria edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro, sono state escluse lesioni. Hanno superato i 20 infortunati il Milan ed è caos.
Infatti, proprio in queste ore il Milan riflette su una decisione da prendere in merito al futuro. Perché i tanti infortuni fanno riflettere la società rossonera sulle responsabilità del capo dello staff medico del club. Sono saliti a 23 con Leao e Calabria gli infortunati in questa stagione e per questo motivo ora si pensa di poter anche cambiare responsabile dello staff medico come fatto dal Real Madrid.
Il Milan sta pensando seriamente di andare a licenziare il capo responsabile dello staff medico nelle prossime ore e cambiare tutto. I troppi infortuni non fanno felice Pioli e nemmeno il resto della società che ha deciso di cambiare tutto in queste prossime ore.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…