Momento di crisi della squadra che continua a non ottenere un risultato positivo che riguarda il l’andamento in campionato che è cambiato da un momento all’altro.
L’allenatore ora rischia anche in vista del futuro, perché la società ha chiesto un miglioramento in campionato e per questo motivo qualcosa potrebbe cambiare.
Le ultime partite di campionato non hanno premiato nemmeno quello che ha mostrato la squadra, ma resta chiaro che è un momento di crisi in questo momento.
Tanti allenatori che hanno rischiato quest’anno e altri che già sono stati esonerati, per questo motivo si cerca di capire che può accadere per un altro tecnico. Perché ci sono degli aggiornamenti che possono arrivare da un momento all’altro e che potrebbero svoltare tutto. Decisive le prossime settimane per capire come terminerà il girone d’andata, quando alcuni club faranno dei conti e tireranno le somme.
Difficile pensare che l’allenatore venga esonerato nella pausa Nazionali di novembre, ma è probabile che altri tecnici vengano messi alla porta proprio in queste prossime ore. Da capire come possa evolversi la situazione ora che diversi allenatori si giocano seriamente il posto per quello che sarà il futuro.
Tre risultati negativi nelle ultime tre giornate di campionato per la Fiorentina di Italiano che ha perso 3 partite di fila con Empoli, Lazio e Juventus. Due di queste in casa e tutte senza mai segnare nemmeno un gol. E’ crisi per i risultati del club e per l’attacco della squadra che può portare ad un cambiamento totale.
La prossima partita contro il Bologna può portare ad una svolta in un modo o in un altro, perché ci sarà da capire come andrà a finire questa situazione per la Fiorentina di Italiano che ora cerca una risposta dai suoi giocatori.
In vista della prossima stagione e del futuro c’è da capire quello che accadrà a Vincenzo Italiano e la Fiorentina che possono continuare insieme o separarsi definitivamente. Il contratto del giovane tecnico italiano è in scadenza nel 2025, ma potrebbe anche pensare di andare via per una nuova squadra.
Sono diverse le società che pensano a Italiano della Fiorentina, in particolare alcune società italiane come anche il Napoli, ma anche all’estero ha un buon mercato l’allenatore.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…