Importanti notizie che riguardano la scelta del nuovo allenatore del Napoli dopo l’esonero di Rudi Garcia. Perché il tecnico francese è stato messo alla porta.
Pronta la svolta per la panchina del club che ha deciso di cambiare tutto in vista dei prossimi anni perché l’inizio di stagione è stato da dimenticare sotto tanti punti di vista.
Ecco che allora il club ha preso una decisione forte, quella del cambio allenatore che arriverà nelle prossime ore per dare una svolta a questo progetto.
Allenatore Napoli: Garcia esonerato, la scelta
E’ accaduto qualcosa che ha rotto i rapporti tra Garcia e il Napoli e per questo motivo che De Laurentiis ha deciso di esonerare l’allenatore dopo la sconfitta per 0-1 casalinga contro l’Empoli. Bruttissimo andamento da parte dei Campioni d’Italia che in casa in 8 partite tra Serie A e Champions League hanno vinto soltanto 2 volte. Adesso bisognerà capire come andranno i prossimi mesi ma con una nuova guida tecnica in panchina.
Perché Garcia sarà esonerato ufficialmente in queste ora e il presidente De Laurentiis farà la scelta del nuovo allenatore per il suo Napoli. Ci sono importanti novità che riguardano proprio quello che accadrà in piazza azzurra dove tutti aspettano quello che sarà alla guida del club dalle prossime ore. Ci sono novità importanti visto che potrebbe arrivare anche un tecnico soltanto per questo finale di stagione.
Nuovo allenatore Napoli: Conte o Tudor le prime scelte
Il sogno di De Laurentiis era Conte che ha rifiutato ancora una volta il Napoli a stagione in corso, ora in pole potrebbe esserci Tudor per la panchina azzurra. In corso continui summit a Roma da parte del presidente De Laurentiis per quello che è il suo Napoli.
Altre novità ci sono e potrebbero essere decisive per una scelta diversa da parte della società. Perché il numero uno del club può pensare di affidare il Napoli ad un traghettatore fino al termine della stagione e poi cambiare tutto.
Traghettatore Napoli: la scelta tra tre nomi
Sono diversi i nomi che sono venuti fuori in queste ore dopo la notizia di Garcia che sarà esonerato. Perché in casa Napoli si può puntare su un traghettatore che possa prendere le redini della squadra fino a fine anno, tra i nomi che sono sbucati fuori ci sono quelli di Fabio Cannavaro (ieri ha seguito la partita al Maradona al fianco di De Laurentiis), Walter Mazzarri e quello di Marco Giampaolo.