Grande impatto avuto in questa stagione per Albert Gudmundsson che si è rivelato essere uno dei giocatori più sorprendente e continui in questo inizio di stagione nella zona offensiva del club.
E’ il talento islandese il vero trascinatore del Genoa che ha dimostrato di essere l’arma in più in questo inizio di stagione e per questo motivo anche le grandi squadre si sono interessate a lui.
Tante voci di mercato in questi ultimi mesi che hanno accostato il calciatore a nuovi orizzonti, anche con qualche forte interesse arrivato dalla Premier League.
La volontà del Genoa è quella di puntare forte su propri talenti confermandoli e tenendoli a lungo per ampliare sempre di più il progetto del club ligure. Al momento però bisognerà fare i conti anche con le altre grandi squadre che si faranno sotto per i top player del grifone. Perché in questo momento il Genoa è una neopromossa di Serie A e si potrebbe avere difficoltà a dire no a grandi squadre e offerte top, sia per Albert Gudmundsson che per altri giocatori.
E’ chiaro che il rendimento stagionale di Albert Gudmundsson possa aver attirato il forte interesse di tante squadre in Italia e all’estero, tanto che sono arrivati osservatori dai principali top campionati per guardare da vicino il calciatore islandese che è in scadenza di contratto con il Genoa nel 2026 e uno stipendio non da top. Per questo motivo la società ha avviato i contatti per il rinnovo.
Da settimane si parla di quella che può essere una nuova trattativa per la firma di Albert Gudmundsson con il Genoa su un nuovo contratto tra le parti. Importanti novità arrivate in queste settimane riguardo la situazione del giocatore che sembra pronto ad una nuova firma.
Il Genoa ha trovato l’intesa per il rinnovo di Albert Gudmundsson fino al 2027, adesso manca solo la firma per annunciare l’ufficialità dell’operazione. Da un momento all’altro potrebbe arriva un messaggio davvero importante per i tifosi del Genoa.
Il Genoa allontana, almeno per il momento, le voci di mercato su Gudmundsson visto che era iniziato ad entrare nel mirino di grandi squadre in tutta Europa. In questa stagione ha mostrato numeri di qualità e ha messo a segno già 7 gol tra Serie A e Coppa Italia. Con il rinnovo sarà blindato per almeno un altro anno, salvo maxi offerte.
Partenopei e bianconeri, già rivali nella corsa al titolo, incrociano le loro strade anche sul…
Il destino di questo calciatore di grande livello sembra ormai scritto: lascerà l'Italia con ogni…
Ipotesi di scambio clamorosa, i tifosi restano a bocca aperta: Zirkzee può tornare in Serie…
L'operazione filtrata è clamorosa: Giuntoli prepara uno scambio pazzesco, Vlahovic e McKennie per un doppio…
100 milioni di euro andati completamente in fumo, un nuovo "terremoto" vede come protagonista la…
Regalo in arrivo dal Real Madrid per la Juventus: Thiago Motta non può non essere…