Nel corso della serata di lunedì, dopo il week-end di Serie A che porta alla sosta per le Nazionali, Fabrizio Romano ha svelato il colpo di calciomercato della Juventus.
Il collega e noto esperto di calciomercato ha parlato di quella che è la situazione di uno dei gioielli di Premier League che, nel recente periodo difficile vissuto al Manchester United, non sta riuscendo più ad incidere come vorrebbe e che sarebbe disposto a salutare la Premier League.
Sono diversi i club interessati a dare un nuovo “smalto” a quel giocatore che rischia pure di veder compromessa la sua apparizione ad Euro 2024 quando, al termine della stagione, ci saranno le convocazioni per l’Europeo che l’Italia vivrà da campione in carica, per la vittoria proprio con l’Inghilterra nella finale sui rigori, nell’estate del 2021.
Calciomercato Juventus, spunta l’idea a gennaio: la rivelazione di Fabrizio Romano
L’esperto collega giornalista ha svelato la notizia di calciomercato in casa Juventus, con Giuntoli e i suoi dell’area dirigenziale che avrebbero sondato il terreno per capire se c’è o meno apertura sul colpo in casa Juventus, per gennaio, dal Manchester United.
Anche parlandone in un video, ha svelato quelle che sono le condizioni per prelevarlo sin da subito e non solo a fine stagione, per rinforzare il club di Max Allegri.
Cristiano Giuntoli sarebbe già a lavoro e avrebbe chiesto informazioni al Manchester United per il colpo Jadon Sancho, alla Juventus a gennaio.
Mercato Juventus, la notizia su Jadon Sancho
La notizia su Jadon Sancho riguarda la possibilità di vederlo alla Juventus già a gennaio. La possibilità è legata al prestito di sei mesi, con ipotetico riscatto poi alla fine della stagione. Al momento non è aperta ancora ovviamente la trattativa con la Juventus, che sarà appunto complessa e si protrarrà probabilmente per l’intero mese di novembre.
Dal canto proprio però, il Manchester United vorrebbe separarsi da Jadon Sancho che, da quando è arrivato al Manchester, non ha mai convinto nessuno, allenatore e ambiente compreso.
Ultime Juventus: le cifre del colpo Sancho
Il colpo Sancho avrà dei costi che vanno sopra le possibilità della Juventus, al momento. Tant’è che il tesoretto conservato da Giuntoli, potrebbe essere utilizzato per il colpo Sancho, andando verso un prestito di sei mesi fino al 30 giugno 2024, ma nelle intenzioni ci sarebbe quella di fissare una cifra sul riscatto che possa essere vantaggiosa per la Juventus, che punta a riqualificarlo come uno dei calciatori inglesi più forti dell’intero panorama calcistico. Lo United, per ora, chiede almeno 25-30 milioni di euro.