L’acquisto a costo zero permetterebbe ad un club di Serie A di ritrovarsi, sin da subito, con Nikola Kalinic come nuovo acquisto.
Senza aspettare la finestra di calciomercato che sarà a gennaio, nella sessione invernale che viene considerata “di riparazione”, in Serie A c’è chi potrà rinforzarsi con l’acquisto a parametro zero che vede il cartellino dell’ex Milan e Fiorentina, Nikola Kalinic.
Il bomber croato quest’oggi ha postato una foto dal centro di allenamento di un club italiano e si sono accesi i rumors sul suo ritorno in Serie A. Sarebbe, l’attaccante croato, un rinforzo importante e sono avanzate diverse ipotesi per i club che hanno bisogno di un colpo di tale portata ed esperienza, tra le squadre di Serie A.
Ha vissuto momenti importanti in Italia, nei club di Serie A, nonostante gli alti e i bassi vissuti al Milan.
Nel giro pieno delle voci di calciomercato, quando non aveva ancora i 35 anni attuali, era stato accostato ai diversi top club italiani, ma tutto si è concluso con un nulla di fatto. Alla fine Nikola Kalinic è attualmente svincolato ed è alla ricerca di un club che gli possa permettere di concludere la carriera ad alti livelli.
Alti livelli che cercherebbe in Italia, considerando il legame con il Belpaese. Quest’oggi, Nikola Kalinic, era presente al Viola Park. Lì dove si allena la Fiorentina e non sono mancati gli accostamenti legati al calciomercato, non per quanto riguarda la società toscana però, bensì per altri club.
Nikola Kalinic quest’oggi ha postato una foto al Viola Park, sono forti i legami con la società viola per il bomber croato che in Serie A ha trovato la bellezza di 147 presenze, vestendo anche le maglie di Roma ed Hellas Verona oltre le già citate, coadiuvate dai 44 gol e 15 assist nel massimo campionato italiano.
In basso alla classifica c’è chi può aver bisogno della sua presenza e, considerando la voglia di rimettersi in gioco, tanto da provare ad allenarsi tenendosi in forma e pronto per una nuova esperienza, non è da escludere un arrivo nell’immediato in Serie A.
L’attaccante croato può fare al caso di alcune squadre in Italia, in Serie A. In fondo alla classifica ci sono Salernitana e Cagliari, ad occupare tra le ultime posizioni. Entrambi i club potrebbero aver bisogno di lui al più presto possibile, dando agli allenatori delle due squadre una potenziale alternativa di esperienza.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…