Tantissimi cambi in panchina in Italia in questi primi mesi di stagione. Dopo che lo scorso anno erano stati ridotti gli esoneri, quest’anno sono tornati i tanti cambi in panchina.
Adesso, in questa pausa Nazionali, ci saranno altri cambiamenti importanti che potrebbero svoltare la stagione in un senso o in un altro. Possibile decisione a sorpresa in arrivo.
Importanti notizie che riguardano la svolta che può arrivare con la scelta del nuovo allenatore che è stato già individuato dalla società.
Nuovo allenatore: grande ritorno in panchina
Arriva la decisione da parte della società di affidare la panchina del club ad un nuovo allenatore. Brutto inizio di stagione e inaspettato da parte della società storica del Sud Italia che non sta rispettando le aspettative e per questo motivo è stato quasi obbligato il cambio, provando ad approfittare di questi giorni dopo l’ennesimo passo falso. Adesso è in arrivo anche già la scelta del nuovo tecnico che arriverà in queste prossime ore per provare a tirare fuori la squadra e fare una svolta.
Un altro club italiano ha cambiato allenatore e ora è solo questione di tempo per l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. Perché c’è una decisione importante che arriverà da parte del club che ha intenzione di cambiare in vista di quello che si spera di ottenere già in questa stagione. L’obiettivo è quello di raggiungere le prime posizioni ed uscire da questo brutto periodo.
Catania: esonerato Tabbiani, scelto Lucarelli
Mancano soltanto gli ultimi dettagli e poi sarà anche ufficiale la scelta presa da parte della società. Perché è il Catania che in queste ore sta definendo quelli che sono i contratti degli allenatori che dovranno essere definiti per completare l’operazione. Esonero per Luca Tabbiani che sarà sostituito in panchina dalla scelta che porta a Cristiano Lucarelli.
Secondo le ultime notizie che riguardano la redazione di Tuttomercatoweb nel bel mezzo del proseguo del campionato di Serie C il Catania ha deciso di cambiare allenatore licenziando Tabbiani per affidare la panchina di nuovo allenatore a Cristiano Lucarelli.
Catania: Cristiano Lucarelli in arrivo
E’ tutto pronto ormai per quello che sarà l’annuncio ufficiale di Cristiano Lucarelli sulla panchina del Catania. Il tecnico livornese nella giornata di oggi risolverà il suo contratto con la Ternana per firmare poi con il Catania. Si tratta di un grande ritorno dopo aver già vissuto diverse stagioni sulla panchina del club siciliano.