Diletta Leotta ormai travalica anche i confini italiani e fa arrivare la sua fama anche nella Liga spagnola: altri scatti esplosivi
Si è presa di prepotenza la scena già da diversi anni, fin dal suo approdo a Sky avevamo avuto da subito l’impressione di trovarci di fronte a una delle showgirl e conduttrici in grado di lasciare il segno con la sua classe e il suo fascino sublimi. E infatti, Diletta Leotta è entrata di diritto nell’immaginario collettivo come una delle principali icone di femminilità dei giorni nostri.
Il salto di qualità definitivo, come sappiamo, qualche anno fa con l’ingresso a DAZN. Grazie anche a lei, la neonata emittente streaming, nel 2018, ebbe da subito un impatto molto forte sul mercato. Oggi, DAZN trasmette in esclusiva tutto il campionato di Serie A e la presenza fissa e immancabile dei weekend calcistici è proprio lei, che rende speciali tutti i match ai quali partecipa con la sua bellezza clamorosa a bordo campo che si unisce alla grande passione e alla grande professionalità da sempre messe sul piatto.
Inevitabilmente, Diletta spopola anche sui social ed è largamente una delle bellezze italiane più in vista con quasi nove milioni di followers su Instagram. Una sensualità esplosiva che non passa mai inosservata e con la quale fa costantemente strage di cuori.
Tornata in grandissima forma dopo la gravidanza e la nascita della figlia Aria, Diletta si è ripresa il suo posto in primo piano in campo e adesso va anche oltre i confini della Serie A.
Per lei, una speciale trasferta in Spagna, apparendo anche sugli schermi della Liga. Attirando l’attenzione anche lì da parte del pubblico televisivo, ormai Diletta è una celebrità internazionale. E in quel di Siviglia mette in mostra ancora una volta la sua bellezza esplosiva.
Un post pieno di immagini suggestive, il classico primo piano con la iconica scollatura protagonista non può mai mancare. Il top fatica a contenerla e accende in un attimo la passione e la fantasia dei fan. Ci sono anche delle critiche, ma i complimenti restano in maggioranza tra tanti like e commenti: “Grazie di esistere”, “Ma cosa volete dire a questa dea”, “Diletta di un altro livello”, “Beato Karius”.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…