Diletta Leotta è, ormai da anni, una delle conduttrici televisive più apprezzate nel mondo del calcio ed in generale in tv.
C’è poco da fare: Diletta Leotta riserva sempre qualche bella sorpresa ai suoi followers. La bella catanese ha saputo conquistare negli anni gli apprezzamenti sia da parte del pubblico maschile che di quello femminile grazie ad una sua preparazione di altissimo livello.
La sua bellezza ha colpito immediatamente tutti gli appassionati di calcio che l’hanno conosciuta in occasione del suo arrivo sugli schermi Sky diversi anni fa. La Leotta ha subito mostrato una grande padronanza nella conduzione di programmi dedicati al calcio mostrando una preparazione totale sull’argomento. Da anni, precisamente dal 2018, però è passata a DAZN, divenendo volto femminile e principale della tv streaming che ha acquistato i diritti della Serie A per altri tre anni.
Diletta Leotta, uno spettacolo sui social: la giacca si apre pericolosamente
Giunta ormai ad un passo dai 9 milioni di followers, Diletta Leotta è molto attiva anche sui social, attirando l’attenzione dei suoi fan con foto o video che lasciano senza parole.
Uno degli ultimi post condivisi dalla bella conduttrice catanese la vede con pantaloni e giacca da neve. La zip della giacca scende però pericolosamente mettendo in mostra le curve piccanti della Leotta che si presenta con un reggiseno nero di pizzo che toglie il fiato. Un post che nel giro di poche ore ha saputo conquistare la bellezza di circa 200 mila ‘mi piace’. Molto attiva su Instagram, Diletta utilizza i social per alcune promozioni a livello lavorativo ma anche per immortalare scene di vita quotidiana.
Diventata mamma di Aria durante la scorsa estate, la Leotta spesso condivide foto o storie inerenti la sua vita da neo mamma, completamente immersa nell’amore nei confronti della sua primogenita. Una bambina nata dalla relazione con Loris Karius, calciatore ora in forza al Newcastle che ha saputo conquistare il cuore della ragazza. Il calcio infatti è entrato a far parte della vita della Leotta a tutto tondo con Diletta che, dopo aver basato la sua vita lavorativa sul ‘mondo del pallone’ è riuscita anche a trovare l’amore.
Per Diletta Leotta ora ci sarà un periodo di pausa dal calcio grazie alla sosta per le gare delle nazionali con la bella siciliana che tornerà sugli schermi della Serie A in occasione del prossimo ‘derby d’Italia’ che metterà di fronte Juventus ed Inter, le due prime della classe in Serie A.