Attesa la firma e l’ufficialità in queste prossime ore perché il nuovo allenatore è stato scelto e firmerà fino al 2025 un contratto con la speranza di svoltare il progetto e prendersi la conferma in panchina.
Pessimo momento che ha costretto la società a prendere una decisione forte nei confronti dell’allenatore e per questo motivo ora c’è la possibilità di annunciare da un momento all’altro la nuova scelta.
Il presidente ha voluto cambiare e per questo motivo ha messo alla porta quello che è ormai un ex allenatore. L’arrivo del nuovo tecnico sembra deciso ormai
Allenatore esonerato: scelto il sostituto
La società ha preso la decisione di esonerare l’allenatore per affidare la panchina a un nuovo tecnico che nelle prossime ore sarà annunciato. Ci sono novità importanti riguardo la possibile decisione che prenderà il club in questo senso, perché ora è tutto pronto per una nuova decisione con la scelta della società che deve soltanto annunciare il nuovo tecnico.
Possibile cambio in panchina dell’allenatore, perché la società ha deciso di cambiare tutto e dare una svolta al progetto visti gli ultimi risultati che hanno deluso tutti nell’ambiente, con la decisione forte e difficile da prendere riguardo il licenziamento del tecnico che è sempre stato uno parte dei colori della società e ha fatto la storia del club.
Brescia: Maran al posto di Gastaldello, la decisione
Ora è arrivata la scelta del Brescia di esonerare Daniele Gastaldello dopo un momento difficile dove non ha saputo portare la squadra fuori da questa situazione nelle ultime settimane. Perché dopo un avvio di stagione altalenante sono arrivate ben 5 sconfitte di fila nelle ultime partite di campionato e per questo motivo è stata presa la scelta di cambiare totalmente con un nuovo allenatore.
Il Brescia ha scelto di esonerare Daniele Gastaldello e affidare la panchina del club a un nuovo allenatore che non sarà Stefano Vecchi, che è stato più volte accostato in queste settimane, ma sarà Rolando Maran. Manca solo l’annuncio ufficiale al riguardo.
Contratto Maran Brescia: opzione rinnovo
Rolando Maran firmerà un contratto sino al 30 giugno 2024 con rinnovo automatico in caso di salvezza del Brescia. Al momento la squadra è appena fuori la zona playout e vuole provare a riprendersi dal punto di vista dei risultati per affrontare al meglio il resto della stagione e ottenere dei risultati che possano accontentare tifosi e società.