Ultimissime Milan: c’è l’annuncio sul rientro di Rafa Leao. Ecco tutti i dettagli riguardo i tempi di recupero.
La pausa delle Nazionali servirà al Milan per ricaricare le pile in vista del prossimo tour de force, tra campionato e Champions League. Inoltre, Pioli avrà la possibilità di recuperare al meglio Rafa Leao: ecco le ultimissime sui tempi di recupero, c’è l’annuncio riguardo il portoghese.
Leao recupera per il Dortmund? E’ questo il principale quesito di Stefano Pioli, che attende aggiornamenti riguardo l’infortunio di Leao. I tempi di recupero stimati sono di circa due settimane. La gara contro i tedeschi, in Champions League, è in programma fra 17 giorni. C’è ottimismo sul rientro del portoghese? Ecco tutti i dettagli.
Milan: infortunio Leao, ecco l’esito degli esami
Lesione di primo grado del bicipite femorale destro per Rafael Leao che dovrà stare fermo ai box per almeno due settimane. C’è attesa, dunque, riguardo l’impiego del calciatore per la gara di Champions League contro il Borussia Dortmund.
La speranza di Pioli è averlo a disposizione per quella serata, che sarà fondamentale per il futuro del club che si sta giocando l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Ecco perché, il tecnico vuole avere a disposizione i migliori giocatori. Sicuramente la notizia riguardo l’infortunio di Leao ha compromesso lo stato d’animo dell’ambiente rossonero, già deluso a causa del pareggio esterno contro il Lecce.
L’uscita dal campo di Leao aveva fatto preoccupare i tifosi anche se il portoghese aveva rassicurato Pioli e lo staff, rivelando di essersi fermato in tempo appena sentito il dolore. E invece, il problema muscolare s’è rivelato più grave del previsto. Gli esami hanno dato esito negativo con Leo che ha riportato una lesione.
Infortunio Leao e squalifica Giroud: emergenza in attacco per il Milan
Per il Milan l’infortunio di Leao è una tegola tremenda. Gli esami hanno evidenziato la lesione che costringerà il calciatore a stare fermo ai box per qualche settimana. Il portoghese potrà tentare un recupero lampo, visto che sfrutterà questa sosta per le Nazionali per rimettersi al meglio e tornare il più presto possibile. L’emergenza in attacco è piena, considerando che in campionato mancherà anche Olivier Giroud che rischia una pesante squalifica dopo il duro faccia a faccia con l’arbitro, durante la gara contro il Lecce.