Brutte notizie per la Juventus con un giocatore che si è infortunato ancora una volta e ora dovrà stare fermo diverso tempo. Niente Nazionale con le condizioni che saranno monitorate.
Momento difficile per il club bianconero che deve fare i conti con un altro ko accusato da un giocatore che è considerato un perno fondamentale degli schemi dell’allenatore. Ora è costretto a stare a riposo e non giocare le prossime partite.
Da capire quando tornerà di nuovo in campo il calciatore che in questo momento non potrà prendere parte alle sfide con il resto dei suoi compagni per delle gare davvero importanti.
Infortuni Juventus: la situazione
La situazione al momento non è serena per la Juventus che in questa stagione anche ha avuto a che fare con problemi legati agli infortuni. Infatti, nelle prossime ore si cercherà di capire come risolvere al meglio questa situazione in vista del finale di stagione con al seconda parte che riguarda il ritorno di campionato di Serie A. L’allenatore non vuole perdere altri giocatori per infortunio.
E’ stato proprio il commissario tecnico che in queste ore ha parlato del calciatore della Juventus che si è infortunato e non prenderà parte alle prossime sfide. Adesso è la Juventus che indaga e cerca di capire come andrà a finire per il giocatore, anche per valutare quanto tempo dovrà stare a riposo. Si valutano diverse possibilità di recupero in vista dei prossimi impegni importati anche con il club.
Juventus: Locatelli infortunato, c’è frattura
E’ stato il ct dell’Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa a parlare di Manuel Locatelli che si è infortunato e salterà le partite con Ucraina e Macedonia del Nord con la Nazionale.
Il centrocampista della Juventus ha svolto degli esami che hanno evidenziato una lieve frattura leggermente scomposta della X costa dopo un contrasto di gioco. Saranno necessario le terapie per il recupero di Locatelli.
Juventus: rientro Locatelli, punta l’Inter
La volontà della Juventus è quella di avere di nuovo a disposizione Manuel Locatelli dopo la sosta delle Nazionali, quando ci sarà un big match contro l’Inter da andare a giocare per il club bianconero che può giocarsi qualcosa di importante nella corsa scudetto.
La presenza in mezzo al campo di Locatelli in Juventus Inter dovrebbe essere qualcosa di davvero molto importante. Per questo motivo c’è la volontà del giocatore di rientrare il prima possibile per compagni e allenatore in una gara del genere.