Lo sceicco sbarca in Serie A: il post conferma tutto

Il campionato di Serie A è diventato sempre più appetibile agli investitori esteri, e quanto sta succedendo nel corso di questi mesi non può che esserne la conferma.

Sono infatti diverse le trattative attualmente in corso per la cessione di alcune società italiane ad imprenditori stranieri, desiderosi di investire e diventare ancora più grandi in Italia grazie al calcio.

Napoli Althani
Lo sceicco sbarca in Serie A, il post conferma tutto (LaPresse) – calcionow.it

Fra questi figura anche lo sceicco, che in un recente post Instagram ha difatti confermato la sua volontà di sbarcare in Serie A, svelando anche il club sul quale sarebbe pronto ad investire un capitale importante. Inutile dire che alla visione di questa storia i tifosi della squadra sono letteralmente impazziti di gioia.

Lo sceicco sbarca in Serie A: le ultime

Da tempo si parla del fatto che gli sceicchi possano sbarcare in Serie A, scenario al quale presto potremmo assistere considerato quanto registrato nel corso delle ultime ore.

Tramite il proprio profilo Instagram, infatti, lo sceicco ha pubblicato, tramite una stories, il post di una delle società più importanti del campionato italiano, confermando difatti il suo interesse nei confronti della stessa. Adesso stare qui a dire che lo stesso potrebbe nei prossimi mesi arrivare addirittura ad approcciare con l’attuale proprietà per l’acquisizione del club ce ne vuole, ma nessuno esclude che questo non possa comunque accadere.

Lo sceicco Ahmad Bin Hamad Althani continua dunque a mandare messaggi d’amore al Napoli. Chissà se questo amore in un futuro si tramuterà in qualcos’altro, scenario sul qualche al momento non sarebbero però arrivate né indicazioni né tantomeno novità. Nel frattempo i tifosi partenopei hanno anche iniziato a fantasticare un futuro col qatariota alla guida del club, e le reazioni social alla stories dello sceicco ne sono la conferma.

Althani ama il Napoli, ma niente di più

Il recente post di Instagram altro non è che l’ennesima dimostrazione del gatto che Ahmad Bin Hamad Althani ama il Napoli, ma niente di più. Lo sceicco del Qatar, infatti, non è mai andato oltre a queste dimostrazioni nei confronti del club partenopeo, che rimane saldamente nelle mani di Aurelio De Laurentiis.

Ovvio, se un domani il patron azzurro aprisse alla cessione del Napoli Althani sarà il primo a farsi sotto per l’acquisizione, ma fino a quel momento tutte le fantasie che si fanno i tifosi partenopei rimarranno tali, anche se difronte al potere economico degli sceicchi meglio “mai dire mai“.

Althani Napoli
Althani e quell’amore smisurato verso il Napoli, ma nulla di più (Instagram) – calcionow.it

Futuro Napoli: De Laurentiis rimane saldamente alla guida

Ovviamente il post di Althani ha scatenato i tifosi sui social che hanno iniziato ad ipotizzare l’inverosimile fantasticando il club azzurro sotto la guida dello sceicco, ma la verità dei fatti dice invece che il Napoli rimane saldamente nelle mani di Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis Napoli
Nient Althani, il Napoli rimane nelle mani di ADL (LaPresse) – calcionow.it
Gestione cookie