La leggenda della Roma ha parlato del suo ritorno in giallorosso, toccando tanti temi, in diretta alla nuova Bobo Tv.
Non è mancata una velata critica alla società che non ha preso in considerazione mai il suo nome sul ritorno, ma l’annuncio è chiaro su ciò che riguarda il suo futuro perché, dopo aver smesso da calciatore, non è riuscito più a tornare a vestire i colori giallorossi, pur occupando un ruolo diverso da quello del calciatore.
Nella nuova Bobo Tv ha parlato a ruota libera l’ex capitano della Roma che, all’indomani del derby della Capitale, ha preso voce sulla situazione del club giallorosso, parlando anche del suo futuro e del ritorno alla Roma.
Ritorno alla Roma, l’annuncio alla Bobo Tv
Nel corso di questa sera è andata in onda la prima puntata, sempre in diretta streaming su Twitch, della nuova Bobo Tv.
Per la prima volta, Bobo Vieri ha condotto senza i suoi vecchi ex compagni di avventura, Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano, ma riuscendo ad ospitare alcuni importanti personaggi del mondo del calcio, come l’ex capitano della Roma che ha parlato del suo ritorno.
Tra i presenti, la leggenda della Roma, il capitano Francesco Totti. Tra i temi toccati dall’ex numero 10 della Roma e della Nazionale, quello sul suo ritorno alla Roma, “pizzicando” la società per non averlo mai più considerato dopo la separazione di ormai diversi anni fa.
Francesco Totti pizzica la Roma: le sue parole sul ritorno in giallorosso
Quelle che seguono, sono le parole alla Bobo Tv di Francesco Totti sul suo ritorno alla Roma e sulla mancata voglia della società di aprirgli le porte di Trigoria: “Io direi basta con questa domanda, Bobo, ogni volta che parlo io mi fanno questa domanda. Finiamo sempre qui. E allora io vi ripeto la stessa cosa di sempre: i matrimoni si fanno in due. Dall’altra parte non c’è questa volontà, ma io ci sarò sempre. Io sono sempre romanista e, anche se non ci sono dentro, è come se ci fossi”.
Le parole di Totti sulla Roma
Ha parlato ovviamente dei diversi temi della Roma, Francesco Totti, in questo momento fatto di alti e bassi: “Dybala è il fulcro della Roma, poi c’è Lukaku che ha una forza incredibile. Lautaro e Thuram sono forti, ma da ex giocatore io prenderei Dybala e Lukaku. Si completano, sono una coppia perfetta. Il derby che ho visto non è stata una vera partita di calcio, brutto non vedere tiri in porta. In campionato la Roma è partita malissimo, è attrezzata per arrivare tra le prime quattro. Dopo anni senza Champions League, è arrivato il momento di tornarci. Con Mourinho? José è uno dei più grandi allenatori al mondo, ha vinto di più assieme ad Ancelotti. Due finali in due anni non era mai successo, in Europa. Deve stare alla Roma, se dovesse rimanere sarei contento”.