Offerta irrinunciabile che complica le cose per la Juventus, in merito a quella che è la scelta dell’Al-Hilal per il sostituto di Neymar.
Cambiano le vedute di calciomercato a causa di quella che sarà l’offerta faraonica dell’Al-Hilal che, per sostituire Neymar – fermo per un lungo infortunio -, ha intenzione di complicare le cose alla Juventus, stravolgendo quello che sarà il mercato dei bianconeri.
Tutto potrà venir fuori nel corso del prossimo gennaio quando, nella sessione di mercato invernale, l’Al-Hilal tornerà sul calciomercato per sostituire Neymar e andrà diretta sul nuovo acquisto.
Calciomercato, il sostituto di Neymar: complicate le cose alla Juventus
Darà nuovamente “fastidio” il mercato dall’Arabia Saudita, con i club della Saudi Pro League che continueranno il loro mercato anche nella sessione invernale che solitamente, per i club europei, è quella più “povera”.
Non sarà così per la società dell’Arabia Saudita che, senza problemi dopo aver già preso Neymar e non solo, andrà diretta verso un nuovo acquisto.
Complicando i piani della Juventus però perché, negli ultimi giorni, si era tanto parlato di un’occasione di calciomercato vera e propria per Giuntoli, che avrebbe preso in prestito con opzione di riscatto, un vice-Chiesa. Jadon Sancho, obiettivo di calciomercato della Juventus, potrebbe infatti finire all’Al-Hilal, per sostituire Neymar.
Mercato Juventus, Jadon Sancho verso l’Al-Hilal: la notizia
Niente vice-Chiesa, Jadon Sancho finirebbe così all’Al-Hilal. Il club dell’Arabia Saudita, secondo quanto riportato dai colleghi di Fichajes.net, andrebbe così a beffare la Juventus, che aveva puntato seriamente sul giocatore inglese per un’avventura in prestito di sei mesi, così da dare un’alternativa valida a Federico Chiesa, nel comparto offensivo di Massimiliano Allegri, alla Juve.
La possibilità di vedere il giocatore inglese alla Juventus, che saluterà sicuramente il Manchester United a gennaio, era quella legata alla possibilità di andare verso un prestito con opzione di riscatto a circa 30-35 milioni. Tra le volontà del giocatore, quella di tornare a sentirsi importante e il ricchissimo contratto con l’Al-Hilal glielo permetterà.
Ultime Juventus, Sancho in Arabia Saudita: ma una cosa fa sperare i bianconeri
L’offerta in arrivo dall’Al-Hilal risulterebbe irrinunciabile, ma c’è una cosa che fa ben sperare la Juventus, per un futuro con Sancho in squadra. Sarebbe quella legata alla voglia di tornare in Nazionale ed essere convocato dall’Inghilterra alla fine di questa stagione, per l’Europeo che vorrebbe giocare da protagonista. Solo i buoni sei mesi ad alti livelli, da gennaio in poi, potrebbero permettere a Sancho di trovare uno spazio che al momento non c’è più, se non al Manchester United, figuriamoci in Nazionale.