Milan: colpo a gennaio, arriva il nuovo attaccante

Il calciomercato del Milan è pronto a sbloccarsi in vista delle prossime settimane, perché per gennaio la società vuole prendere un nuovo attaccante.

Da capire come può andare a finire questa situazione con il giocatore pronto a dire di sì alla società rossonera per migliorarsi in vista anche della propria carriera personale.

Milan mercato nuovo acquisto
Calciomercato Milan David Lille Stefano Pioli (calcionow.it) – AnsaFoto

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano la possibilità di chiudere un nuovo colpo che possa andare a migliorare la rosa che sarà allenata per il resto della stagione da Pioli.

Calciomercato Milan: nuovo colpo in attacco

Ci sono le ultime notizie per il mercato del Milan che per gennaio ha già le idee chiare e vuole provare in tutti i modi a chiudere un colpo per migliorarsi in avanti vista la difficoltà di andare in gol rispetto le altre rivali in Italia e in Europa. Per questo motivo che è partito il casting al nuovo attaccante che può arrivare già nelle prossime settimane, perché la società ha avviato i contatti con vari club e agenti per capire chi sono i nomi che possono arrivare per migliorare la squadra subito.

C’è la volontà del Milan di andare a chiudere un colpo importante in attacco subito visto che Okafor e Jovic non hanno reso come ci si aspettava al momento per dare fiato a Giroud. Per questo motivo ora si punta su un giocatore comunque giovane che possa essere determinante però già subito e garantire tanti anni in maglia rossonera ad alti livelli. Sono diversi i nomi finiti nel mirino del club rossonero.

Milan: David nel mirino per gennaio

E’ la Gazzetta dello Sport che parla della possibilità del Milan di andare ad acquistare l’attaccante canadese Jonathan David del Lille. Il bomber classe 2000 è da tempo finito nei radar della dirigenza rossonera e in queste prossime settimane può diventare l’occasione del momento.

Perché il suo contratto è in scadenza nel 2025 e per questo motivo la sua valutazione è scesa oggi a circa 40 milioni e si potrebbe già iniziare a ragionare in vista del mercato di gennaio: il Milan punta a comprare David subito.

Napoli, ecco quanto costa il sostituto di Osimhen
Quanto costa Jonathan David? La cifra richiesta dal Lille (AnsaFoto) – Calcionow

Milan: le alternative a David

Non c’è soltanto David tra i nomi che segue il Milan per l’attacco. Infatti, piacciono molto anche un altro giovane attaccante classe 2000, il nigeriano Akor Adams del Montpellier (7 gol in 11 partite in questo avvio di stagione). L’altro nome è quello di Serhou Guirassy dello Stoccarda (15 gol in campionato e una clausola da meno di 20 milioni).

Gestione cookie