Momento decisivo per la carriera di Jorginho che è tornato a guadagnarsi la chiamata della Nazionale italiana e ora si parla di quello che può essere il futuro in Serie A.
Il calciatore italo-brasiliano ha diverse squadre che lo seguono ormai da tempo e possono dargli l’occasione di tornare nuovamente in Italia dopo anni in Inghilterra. Adesso sembra però anche lui disposto a chiudere.
Perché da tempo si parla della possibilità di vedere l’ex Napoli nuovamente in Serie A e più volte ci sono state diverse società che hanno insistito per chiudere con lui, ma senza poi trovare l’intesa giusta.
Si parla tanto del possibile ritorno di Jorginho nel campionato italiano di Serie A. Perché il ct dell’Italia che gli ha dato ora l’occasione di tornare a parlare in conferenza stampa dopo che sono arrivate le convocazioni dove anche lui era presente. Si parla tanto della possibilità di ritornare nel campionato italiano e ora è lui stesso a rispondere.
Il calciomercato del prossimo anno può diventare decisivo per il futuro di Jorginho che ha intenzione di continuare a lungo la propria carriera e potrebbe farlo anche nuovamente in Serie A.
E’ stato lo stesso Jorginho a parlare di un ritorno in Italia con il giocatore che ha spiegato che al momento ci sono molti dubbi ma che lo farebbe in futuro.
Al momento però ancora non è chiaro quando possa essere il momento giusto per rivedere l’ex Napoli e Verona nuovamente nel calcio italiano. Di sicuro però Jorginho ha spiegato che ha voglia di tornare ma che per il momento si sta ancora godendo il suo Arsenal.
Intanto, Jorginho si è guadagnato di nuovo la chiamata della Nazionale dell’Italia con Luciano Spalletti da commissario tecnico che ha spiegato le motivazioni di rivedere il centrocampista in azzurro. La sua crescita con l’Arsenal in questa stagione ha stregato l’attuale ct che ora è pronto a dargli l’occasione che cerca per riscattarsi proprio nelle partite decisive.
Perché con l’Italia ha un brutto ricordo Jorginho per ciò che è successo negli anni scorsi quando ha fallito nelle ultime due partite con la Svizzera due calci di rigore fondamentali in ognuna delle partite che avrebbe permesso alla Nazionale di andare ai Mondiali in Qatar. Oggi è pronto a riscattarsi e promette anche di tornare sul dischetto se dovesse capitare l’occasione.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…