Cesc Fabregas è pronto ad intraprendere la nuova avventura da allenatore, ma un altro campione del mondo potrebbe tornare in panchina.
E’ notizia di qualche giorno fa la scelta del Como di affidare la panchina a Fabregas, ma ora c’è un problema da affrontare visto che l’ex centrocampista almeno fino a questo momento non ha ancora il patentino.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Como entro un mese dovrà scegliere chi affiancare Fabregas in panchina. E l’ipotesi è quella di portare nel club lombardo un campione del mondo e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Svolta in panchina: Fabregas e un altro campione del mondo in panchina
Cesc Fabregas un mese da allenatore, ma dopo il Como dovrà fare una scelta differente per consentire all’ex centrocampista di continuare questa esperienza da tecnico di prima squadra visto che, almeno per il momento, non ha il patentino. Le riflessioni sono in corso e la scelta definitiva sarà fatta solamente nel giro di un mese perché ad oggi il patentino non è presente. Vedremo cosa succederà e quali saranno anche le scelte della stessa società.
Ma non è da escludere che alla fine si possa decidere di puntare su un tecnico come De Rossi, nome forse giusto da affiancare a Fabregas. Vedremo se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera oppure il club deciderà magari di puntare su un profilo di esperienza. Naturalmente tutto ancora può accadere e vedremo nelle prossime settimane quale sarà la scelta definitiva.
Sicuramente il nome di De Rossi stuzzica molto la dirigenza lariana e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze. Per questo motivo non resta che attendere questo mese per tutte le valutazioni del caso e capire alla fine quale sarà la scelta da parte del club.
De Rossi è un profilo per la panchina Como
Daniele De Rossi è un profilo per la panchina del Como da affiancare a Fabregas. Si tratta di una possibilità da considerare nel prossimo mese e per questo motivo la società sta facendo tutte le riflessioni del caso e vedremo cosa succederà in una vicenda che continuerà a tenere banco ancora per diverso tempo.