Giorgia Palmas con i suoi look non lascia mai indifferente il pubblico: ancora una volta l’ex velina lascia di stucco
La bellezza e l’eleganza di Giorgia Palmas sono diventate un’icona e un marchio di fabbrica immediatamente riconoscibile, ormai da svariati anni. Tra le presenze femminili del mondo dello spettacolo italiano nel nuovo millennio, è senza dubbio una di quelle più in vista e acclamate.
Il suo fascino esplosivo e insieme acqua e sapone è ciò che da sempre fa innamorare al primo sguardo i fan, numerosissimi. E che la seguono con passione e partecipazione fin dagli esordi ad alto livello, quelli a Striscia la Notizia, che le hanno fatto guadagnare un posto nel ‘gotha’ delle veline transitate per il popolare tg satirico.
La coppia formata da lei e da Elena Barolo, nel biennio tra il 2002 e il 2004, è rimasta ancora oggi una delle più amate. Le due sono rimaste molto amiche e molto legate da allora e nel weekend, in occasione dell’ultima puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, sono tornate negli studi del programma a quasi vent’anni di distanza. Una reunion molto suggestiva e un fascino, quello di entrambe, che ci ha riportato indietro nel tempo.
Giorgia Palmas, la minigonna da applausi accende già la magia del Natale: gambe perfette in primo piano
Gli anni sembrano, incredibilmente, non passare mai per Giorgia, che nel frattempo ha vissuto e sta vivendo una carriera da showgirl e modella di grande successo. Rispetto ad allora la sua bellezza è immutata, anzi forse è ancora più clamorosa, e ce lo dimostra di continuo con gli scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram (quasi due milioni di followers).
Per lei, attirare l’attenzione del suo pubblico viene davvero molto facile. Davanti all’obiettivo, il risultato è assicurato. Guardate stavolta che look che tira fuori.
Abitino di pelle con tanto di minigonna che scopre due gambe perfette, un maglioncino che la avvolge in maniera dolce e soffusa. Nei suoi pensieri, c’è la magia del Natale, con l’intenzione dei primi preparativi da fare a casa. Una magia che anche grazie a lei si accende già, nei like e nei messaggi d’amore dei fan: “Ecco come migliorare immediatamente la giornata”, “Sei sempre stupenda”, “Tu sei già una magia”, “Lo dico sempre, ma sei bellissima”, “Hai la stessa freschezza di 20 anni fa, complimenti”.