Malattia Wanda Nara, confessione strappalacrime: c’entra Icardi

Wanda Nara racconta di più sulla sua malattia, approfondendo anche un retroscena riguardante Mauro Icardi

Nella buona e nella cattiva sorte. È proprio vero nella storia fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nonostante la nota imprenditrice e showgirl abbia vissuto mesi turbolenti accanto all’attaccante argentino, il tempo ha rimesso in ordine il rapporto. I due si sono lasciati e presi più volte a causa dei sospetti tradimenti di lui e della delusione di lei, alla quale pure sono stati attribuiti numerosi flirt, sebbene prontamente smentiti.

Il racconto di Wanda Nara su Mauro Icardi
Wanda Nara racconta un retroscena su Icardi (Instagram) – calcionow.it

I panni sporchi, d’altronde, si lavano in famiglia e certe volte ciò che conta è l’impegno profuso per rimediare ai passi falsi. Quando la showgirl ha scoperto di soffrire di leucemia, la famiglia intera ha vissuto profondi momenti si sconforto, ma l’effetto “positivo” è stato quello di riportare al centro ciò che davvero conta: l’amore fra i due.

Ne ha parlato in prima persona Wanda Nara, tornata in televisione e soprattutto in quella italiana, partecipando all’apprezzato programma di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”. Un appuntamento con la danza, che diventa anche un momento di riflessione e di grande emotività per coloro che si mettono in gioco.

Wanda Nara più che mai vicina al marito Icardi: “Amore vero”

La cosa più bella che ho visto di Mauro quasi prima di compiere 10 anni insieme è stata quando mi hanno diagnosticato la malattia”, esordisce l’argentina. Wanda Nara, che ha fondato anche una propria azienda di cosmetici in Argentina, racconta che, mentre era in ospedale dormendo, alle prime luci dell’alba si alza e trova il marito al telefono: “Cercava dove portarmi, in qualsiasi parte del mondo, per curarmi. Era impazzito, non riusciva a dormire, l’ho visto veramente male”.

Le parole di Wanda Nara sulla malattia e Icardi
La dimostrazione d’amore di Icardi a Wanda (ANSA) – calcionow

In quel momento le sono riapparse nella mente le promesse matrimoniali e ha sentito di nuovo il grande amore che li unisce, al di là delle complessità di un rapporto così lungo e sotto i riflettori: “Allo sposarti prometti di farlo nel bene e nel male. Dai per scontato tutto, ma non lo è. La vita ti porta a tante situazioni in cui vedi il vero amore, lo vedi quando stai male”.

L’imprenditrice e agente poi spiega che la decisione di prendere parte al programma della ‘RAI’ ha una motivazione precisa: mandare un messaggio di normalità ai figli, affinché vedano la grinta della madre e capiscano che “mamma è invincibile”. Le auguriamo che questa nuova esperienza possa davvero farle bene, oltre a dare un messaggio di serenità ai figli, e che possa essere utile a superare questo brutto male che l’ha colpita.

Gestione cookie