Allenatore Napoli: in arrivo l’annuncio ufficiale

Si attende ormai solo l’ufficialità per quello che sarà il nuovo allenatore del Napoli in vista dei prossimi mesi, perché attualmente Rudi Garcia è stato esonerato di fatto e sarà sostituito.

Nel giro di poche ore arriverà prima la notizia dell’esonero dell’attuale tecnico francese che ha ammesso le proprie colpe e potrebbe anche optare per delle dimissioni e poi arriverà l’annuncio per il nuovo tecnico.

De Laurentiis Napoli
ADL si circonda di fedelissimi, al Napoli rimarranno Micheli e Mantovani (LaPresse) – calcionow.it

Una situazione particolare e clamorosa che sta vivendo la squadra Campione d’Italia che è stata lasciata alla deriva dopo l’addio in estate di mister Spalletti che in due anni è riuscito a fare un’impresa senza precedenti in piazza azzurra.

Nuovo allenatore Napoli: la scelta di ADL

Rudi Garcia sarà esonerato dal Napoli che ha già chiuso per il nuovo allenatore. Perché il club azzurro non accetta più questa situazione che si è subito rivelata complicata per tutta una serie di motivi e allora è necessario il cambiamento. Ci sono diverse piste che si sono venute a creare nelle ultime ore per chi potesse approdare sulla panchina azzurra dei Campioni d’Italia e tra i vari nomi sono spuntati forti quelli di Mazzarri e Tudor.

Fino alle ultime ore di ieri sera sembrava ormai fatta per l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina del Napoli, poi però un cambio di rotta per volontà del presidente Aurelio De Laurentiis che pare abbia deciso di fare una scelta diversa per il ruolo di allenatore del Napoli. Decisive le prossime ore per capire come si concluderà questa vicenda.

Mazzarri Napoli: sarà il nuovo allenatore

Al momento è Mazzarri il prescelto per diventare il nuovo allenatore del Napoli e proprio in queste ore potrebbe essere ufficialmente annunciato come tecnico fino al termine di questa stagione.

Uno che conosce già l’ambiente, il presidente e può dare la possibilità di firmare solo per pochi mesi come vuole il numero uno del club. C’è grande attesa ora per capire quello che accadrà al Napoli con Mazzarri in panchina.

Walter Mazzarri, traghettatore al Napoli – CalcioNow (La Presse)

Contratto Mazzarri Napoli

E’ chiara la volontà che il Napoli ha voluto affidare a Mazzarri il ruolo di nuovo allenatore per traghettare la squadra dopo l’esonero di Garcia fino al termine della stagione. Infatti, il grande ex, è pronto ad accettare un contratto di soli 6 mesi per arrivare a fine stagione e poi dirsi addio. La speranza è quella di svoltare per arrivare in zona Champions almeno.

Gestione cookie