Il nuovo allenatore del Napoli è pronto al suo arrivo in terra partenopea, ma ci sono alcune cose che non convincono l’ambiente.
Il suo legame con la Juventus, oltre ad alcune parole che non sono state mai digerite dall’ambiente partenopeo che, in maniera ostile, si è già espresso sui social.
Non è un bel momento quello che sta vivendo il Napoli e sul web sono circolate alcune dichiarazioni in merito ad un paragone tra la situazione al Napoli e alla Juventus, che sono riemerse nel corso di queste ultime ore.
Nuovo allenatore Napoli: il paragone mai digerito con la Juventus
Sul social X in tendenza ci sono praticamente finiti De Laurentiis, Garcia, il Napoli e anche il nome del suo nuovo allenatore.
Sono riemerse alcune parole in merito ad alcune dichiarazioni del tecnico su un paragone mai digerito dall’ambiente partenopeo che adesso si chiede come la prenderà, appunto, il calciatore in questione e tutta la squadra su quanto fu detto da chi si siederà probabilmente sulla panchina del Napoli.
Perché, secondo le ultime notizie che riguardano il nuovo allenatore del Napoli, sarebbe Tudor l’indiziato numero uno per sostituire l’esonerato Garcia. Un paragone tra due calciatori, uno della Juventus e l’altro del Napoli – che troverà nella sua rosa -, sul quale gli stessi tifosi si sono chiesti se cambierà opinione, adesso che lo andrà ad allenare.
Tudor e quel paragone su Vlahovic e Osimhen: le parole
Igor Tudor potrebbe dunque diventare il nuovo allenatore del Napoli. C’è un precedente però, in merito ad alcune dichiarazioni su Dusan Vlahovic e Victor Osimhen che, di fronte al paragone, Tudor stesso fu categorico. “Vlahovic è l’attaccante migliore in Serie A, Osimhen invece è uno dei migliori”. Col tempo, considerando i numeri ottenuti dai due, le cose sono cambiate – conti alla mano -, con il nigeriano che si è pure piazzato tra le prime posizioni della classifica del Pallone d’Oro 2023, piazzandosi all’ottavo posto.
Tudor atteso a Napoli: è in vantaggio su Mazzarri e Cannavaro
In questo momento, stando ai rumors della giornata di lunedì e all’indomani della sfida persa contro l’Empoli, l’esonero di Garcia porterebbe alla scelta di Igor Tudor come nuovo allenatore del Napoli.
Si chiedono, i tifosi del Napoli, cosa risponderà Igor Tudor di fronte alle domande sul paragone tra Osimhen e Vlahovic. Non è da escludere la domanda dalla sala stampa, non appena ci sarà modo di presentarlo ai giornalisti, quando De Laurentiis farà una scelta. Una scelta che al momento è tra le più gettonate, ma non ancora fatte in via definitiva. Chissà se verrà o meno sovvertito il tutto, con Mazzarri e Cannavaro sullo sfondo tra le altre ipotesi di De Laurentiis per il posto in panchina al Napoli.