Clamoroso quanto rivelato nel corso di questa giornata, accaduto nell’Assemblea straordinaria del Club azzurro.
Nel corso della serata di ieri sono stati coinvolti tutti i tesserati del club, nell’Assemblea straordinaria tenutasi dalla società per il momento che sta vivendo la società con la testimonianza dell’allenatore che ha raccontato il caos che si è generato.
Una rissa che ha portato poi alla sospensione dell’evento, perché impossibilitato appunto a proseguire. Tra i protagonisti, nella testimonianza, l’ex allenatore che è praticamente candidato alla presidenza della società: “Uno dei giorni più brutti della storia del club”, dirà in un comunicato pubblico.
Rissa all’Assemblea del Club: è successo ieri, 400 tesserati coinvolti
Sono ben 400 i tesserati coinvolti in quella che è stata l’Assemblea che si è tenuta nel corso della serata di ieri, con diversi componenti della stessa che sono venuti alle mani.
È scattata una vera e propria rissa, con la testimonianza dell’ex allenatore della società che è adesso candidato alla presidenza del Club e che era presente, appunto, all’Assemblea della società portoghese.
Perché si tratta dell’ex allenatore del Chelsea, tra le altre, André Villas Boas che ha parlato della rissa che è scoppiata nel corso dell’Assemblea del Club del Porto.
Villas Boas sconcertato da quanto accaduto: rissa al Porto, le sue parole
Ha parlato pubblicamente André Villas Boas, ex allenatore del Porto, della rissa all’Assemblea del Club. Ecco cos’ha detto: “Siamo di fronte ad uno dei giorni più brutti e bui dell’intera storia del Porto. Un evento senza vergogna, senza scrupoli, nessun rispetto per i membri di questo Club glorioso. Il 20 novembre saranno di nuovo presenti i membri per trovare una quadratura sul futuro della società. Il Porto ha bisogno di ritrovare i suoi sani principi, i valori, le sue fondamenta. Ciò che è successo all’Assemblea del Club è qualcosa di vergognoso e non dovrà mai più accadere”.
Villas Boas, abbandonata l’idea di allenare: vuole dirigere il Porto
L’ex allenatore del Marsiglia, tra le altre – l’ultima esperienza da allenatore risale appunto al club francese nel 2021 -, ha voglia di una nuova vita nel mondo del calcio. Tra i principali candidati per la gestione del Porto, all’Assemblea del Club, ha ribadito Villas Boas le sue volontà di mettersi a capo del club portoghese. A 46 anni dunque, dopo esser stato pure accostato ad alcuni club italiani, il tecnico portoghese smetterà di allenare.