Serie+A%2C+dietrofront+sull%26%238217%3Besonero%3A+non+%C3%A8+stato+trovato+il+sostituto
calcionowit
/2023/11/14/serie-a-dietrofront-sullesonero-non-e-stato-trovato-il-sostituto/amp/
News

Serie A, dietrofront sull’esonero: non è stato trovato il sostituto

Il campionato di Serie A è arrivato nel momento più importante della stagione: l’esonero dell’allenatore ora non è più scontato.

Il futuro degli allenatori di Serie A è molto complesso e durante la sosta per le nazionali potrebbero esserci delle novità molto importanti per tanti club. La situazione resta ancora in bilico e la tifoseria non intende più attendere altre giornate di prova perché la classifica inizia a farsi preoccupante rispetto agli obiettivi stabiliti a inizio stagione.

Serie A esonero (LaPresse) – calcionow.it 141122023

Per il futuro del club sarà importante decidere chi sarà l’allenatore a partire dalla fine di novembre e fino alla fine del campionato.

Serie A, esonero già deciso: ma c’è un problema

La Serie A è arrivata allo snodo fondamentale per il resto della stagione. Non tutte le squadre stanno tenendo il ritmo che ci si aspettava a inizio anno e la classifica inizia a diventare preoccupante in vista del futuro. Le dirigenze hanno iniziato a valutare con cura quali potrebbero essere le mosse giuste per il bene della squadra e ora arriveranno decisioni importanti.

Per alcune realtà è arrivato il momento dell’esonero dell’allenatore per azzerare qanto fatto fino a questo punto della stagione. La scelta della dirigenza non è affatto semplice ma potrebbe essere necessaria.

Secondo le ultime notizie, però, c’è un problema relativo all’esonero: non c’è un sostituto all’altezza e ora il presidente pensa di fare dietrofront.

Verona, esonero Baroni: si va verso la fumata nera

Il Verona sta attraversando un periodo horror dopo un inizio di stagione molto esaltante. La squadra gialloblù sembrava partita con i migliori propositi per questa stagione ma ora sta vivendo un momento molto delicato. E il colpevole principale, come sempre accade in questi casi, è l’allenatore.

Il Verona valuta l’esonero di Marco Baroni e gli eventuali sostituti. La sosta arriva al momento giusto per riuscire a rimettere a posto i tasselli rotti e cercare di dare una nuova sterzata alla stagione.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, però, l’esonero di Baroni non è così scontato. La dirigenza del Verona ha deciso di valutare il suo addio per tutto il weekend e ora sembra aver fatto un passo indietro.

Verona Baroni (LaPresse) – calcionow.it 141122023

Nessun sostituto all’altezza: Baroni resta al Verona

Marco Baroni resta al Verona. La dirigenza ha valutato diversi nomi come possibili sostituti dell’attuale tecnico ma non ha trovato in nessuno le motivazioni giuste per prendere le redini di una squadra in un momento così delicato.

Marco Baroni Verona (LaPresse) – calcionow.it 141122023

Per questo motivo il presidente Setti ha deciso di dare ancora fiducia a Marco Baroni e ha chiesto un miglioramento immediato dei risultati. Il futuro del club in Serie A è fortemente in bilico e servirà dare una sterzata immediata al campionato.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

44 minuti ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

3 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

12 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

15 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

18 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

22 ore ago