E’ un momento decisivo per il futuro della Roma con José Mourinho che vuole mettere da parte questo periodo altalenante e spera di riuscire ad ottenere i migliori risultati per la sua squadra.
Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere al tecnico portoghese che continua ad essere in bilico in vista del futuro per tutta una serie di motivi.
L’allenatore dovrà raggiungere i migliori obiettivi in vista dei prossimi mesi per provare anche a guadagnarsi un contratto maggiore che lo possa far restare ancora a lungo.
Rinnovo Mourinho Roma: tutto da decidere
In scadenza di contratto a giugno 2024 può realmente andare via al termine della stagione Mourinho della Roma perché non ci sono al momento trattative di rinnovo. Tutto può riaprirsi però da un momento all’altro, anche perché ora anche lo stesso Totti che può diventare in futuro il dirigente spende parole a suo favore.
Mourinho ha raggiunto due finali d’Europa in due anni e per Totti non è possibile pensare di interrompere i rapporti a fine anno, soprattutto con la qualificazione in Champions League del prossimo anno. Se non dovesse essere il portoghese allora l’ex 10 chiede un sostituto del suo stesso livello.
Roma: Totti chiede la conferma di Mourinho
A parlare di quello che può accadere tra Mourinho e la Roma è stato uno dei giocatori più iconici del calcio italiano e leader del club giallorosso, Francesco Totti, che ha parlato alla prima puntata della Bobo Tv sui canali radio TV della Lega Serie A RDS.
Secondo Totti non c’è allenatore migliore di Mourinho per la Roma che tanto ama. Lui che ormai è nelle vesti di tifoso, deve provare in maniera oggettiva a trovare la migliore soluzione possibile per il suo club e pare che quella di vedere ancora in futuro il tecnico portoghese in panchina sia la migliore.
Mourinho Roma: tentazione Arabia Saudita
Se non dovesse rinnovare con la Roma allora per Mourinho ci sarà l’occasione di guardare altrove, dove tante altre società possono pensare di puntare su di lui in Europa. Ma ancor di più si pensa che possano arrivare nuovamente delle maxi offerte come quelle che ci sono state già nei mesi scorsi, quando dall’Arabia Saudita si sono fatti avanti dei top club con gli sceicchi che erano pronti a ricoprire d’oro l’allenatore portoghese.
Vedremo come andrà a finire questa vicenda tra Mourinho e la Roma. Decisive le prossime settimane per capire quello che potrebbe accadere tra le parti.